Un volto molto amato del cinema. La coppia incanta sempre tutti gli ammiratori. Ma che fine hanno fatto George Clooney e Amal?
Siamo sempre stati abituati a vedere l’attore americano George Clooney nella sua bellissima villa sul Lago di Como, per l’esattezza a Villa Oleandra. Da anni è stato un cittadino di quella fetta d’Italia che è anche diventata più famosa proprio per la presenza della star di Hollywood.
Poi c’è stato il matrimonio con la bellissima Amal Alamuddin, avvocato di successo da cui sono nati i gemelli Ella e Alexander. Sono molto gelosi della loro vita privata, e quindi rare sono le foto che siamo soliti vedere della famiglia insieme, soprattutto per tutelare la privacy dei figli. Ma c’è stato un cambiamento nella vita della famiglia Clooney, la quale ha scelto un Paese dell’ Europa dove vivere, in tutta tranquillità, a contatto con la natura e con una vita scandita da gesti semplici e quotidiani.
La nuova vita in Francia
Proprio il settimanale “Chi” è riuscito a immortalare la famiglia al completo in uno dei rari scatti in cui li vediamo felici e sereni, nella nuova realtà dove hanno scelto di vivere. Un luogo davvero molto affascinante. Oramai vivono nella bellissima Provenza, nel Sud della Francia, George Clooney e Amal sono sempre insieme ai loro figli. Si sono trasferiti per l’esattezza a Brignoles.
I figli frequentano una scuola d’élite. I gemellini hanno 6 anni e parlano perfettamente italiano, inglese e adesso anche la lingua francese. Spesso i paparazzi immortalano la coppia nei loro gesti quotidiani in cui si percepisce come la famiglia sia molto felice nella nuova vita in Francia.
Tra scuola, amici, supermercato, la vita della coppia scorre nella normalità più assoluta. Mamma Amal, che sappiamo essere un avvocato di successo, accompagna i suoi bimbi a scuola e spesso c’è anche papà George con lei. La famiglia vive in un magione nel sud della Francia, si chiama Il Domaine Le Canadel.
Un vero e proprio villaggio, con ben 35 persone, le quali sono alle loro dipendenze. Parliamo di domestici, addetti alla sicurezza, giardinieri, e altro staff che rende la nuova vita francese della famiglia molto affascinante. La loro dimora è circondata da un parco di 180 ettari dove vengono coltivati prodotti agricoli di ogni tipo, tanto che la famiglia è totalmente autonoma nel procurarsi i prodotti senza la necessità di recarsi al mercato per l’acquisto. Una vita all’insegna della tranquillità e della natura.