Nonostante sia fuori dalle scene da anni, questa donna è tra le più amate in Italia e ha ammesso di essere stata vicina a Sanremo 2024.
Il mondo dello spettacolo sa dare tanto, ma allo stesso tempo riesce a togliere molto. Arrivare sulla cresta dell’onda non vuol dire per forza riuscire a cavalcarla per decenni. Ed è proprio la storia di questa splendida donna a insegnare che si tratta di un mondo a volte poco generoso e irriconoscente, senza magari nemmeno volerlo.
Sono tanti i volti del piccolo schermo che hanno vissuto anni magnifici, conquistando l’attenzione del pubblico, per poi uscire e finire improvvisamente nelle retrovie. Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero molto particolare, di una donna che negli anni novanta era su tutte le prime pagine dei giornali e che negli ultimi anni è sparita letteralmente dalle scene.
Nonostante questo il pubblico nei suoi confronti ha dimostrato sempre un grande appoggio e spera di rivederla. L’occasione c’è stata nemmeno troppo tempo fa, infatti la stessa ha sottolineato di essere stata molto vicina dal partecipare al Festival di Sanremo 2024.
Negli anni novanta si era distinta per la presenza in tanti programmi televisivi tra cui anche La Sai l’Ultima?, ma non solo. Oggi la donna è pronta a un ritorno dopo anni d’assenza dal piccolo schermo.
Molti di voi avranno capito che si tratta di Natalia Estrada, che su Repubblica ha specificato: “Se ho litigato con la televisione? Assolutamente no, a un certo punto ho solo scelto di cambiare vita. Ho chiuso una porta e ne ho aperta un’altra. Ho finito nel 2007 le registrazioni, ora vado solo per eventi e ospitate sul mondo dei cavalli e della natura. C’è qualcosa che mi farebbe tornare in tv? No, no e no”.
Non sono mancate le offerte: “Di tentazioni ce ne sono state. Sanremo è stata la più grande per due volte. Poi mi aveva chiamato anche Alessia Marcuzzi per Boomerissima, Isola dei Famosi, Grande Fratello, talent show, opinionista di calcio e addirittura cuoca. Ringrazio tutti per la considerazione. La tv mi ha dato tanto e non dimentico il pubblico che ancora mi stima e mi cerca, ma la mia scelta è questa”.
Su Sanremo aggiunge: “Amadeus è super simpatico, uno che ha sempre voglia di divertirsi e trasmetterti energia positiva. Con lui ho sempre lavorato molto bene e in comune avevamo pure le passioni per ballo e cavalli. Mi voleva a Sanremo, ma è arrivato troppo tardi”.