Fiorella Mannoia si prepara a gareggiare al Festival di Sanremo, intanto è venuta fuori una sua confessione inaspettata: cosa ha detto.
Sarà sicuramente una delle protagoniste del Festival di Sanremo, la cantante è in gara con il brano ‘Mariposa’ e siamo tutti certi che regalerà grandi emozioni. Poco prima dell’inizio della kermesse è spuntata una sua confessione che non tutti conoscevano.
Un racconto della cantante che rivela molto su che tipo di donna sia. Nessuno si sarebbe mai immaginato una simile rivelazione dalla Mannoia, che tuti siamo abituati a vedere forte, sicura e determinata.
Fiorella Mannoia, la rivelazione sul suo passato spiazza i fan
Fiorella Mannoia è sicuramente una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, con la sua voce ha conquistato sempre il pubblico, regalando emozioni strepitose. E farà senz’altro la stessa cosa al prossimo Festival di Sanremo. Nessuno, però, si sarebbe aspettato che ha vissuto una profonda insicurezza.
E invece è così, anche la grande Fiorella Mannoia non è stata sicura di se. A raccontarlo è stata lei stessa in una passata intervista. In quell’occasione la Mannoia ha spiegato di aver capito di essere una bella donna soltanto dopo i cinquant’anni e solo da quel momento ha iniziato a giocare con la sua femminilità: “(…) Prima non ci ho mai riflettuto. E dire che oggi, quando rivedo le foto di quando ero più giovane, dico: ma cavolo, non ero così male, perché non ci pensavo?”.
A guardarla nessuno si sarebbe mai aspettato che la Mannoia non avesse la consapevolezza della sua bellezza. Carismatica, energica e bella, Fiorella Mannoia è un animale da palcoscenico e proprio per questo al Festival di Sanremo lascerà tutti a bocca aperta. Già ha fatto parlare di se per un divertente incidente avvenuto durante le prove al Teatro Ariston.
La cantante doveva provare il suo brano ma ha detto ai musicisti di non sentire la musica, poco dopo si è resa conto che non aveva messo le cuffie. Così il compagno e manager l’ha convinta a offrire sessanta caffè a tutti i membri dell’orchestra per farsi perdonare.
Un siparietto simpatico che lascia intendere come il Festival di Sanremo possa mandare in confusione anche cantanti veterane della kermesse come lo è appunto la Mannoia. La sua presenza è anche un’ispirazione per i tanti giovani che saranno in gara in quest’edizione. A guardarla c’è solo da imparare.