Nathan Falco ha compiuto 14 anni e per il suo compleanno Gregoraci e Briatore hanno pensato ad un super regalo.
La famiglia riunita, come dimostrano gli scatti e una bella festa di compleanno intima per il ragazzo che ormai è diventato già un piccolo uomo. Ne è passato tanto di tempo e infatti il giovane Nathan Falco è già avviato anche nei suoi business.
Per questo momento così importante i genitori hanno comunque voluto celebrare al meglio la giornata e concedersi attimi memorabili che li hanno riempiti di profonda gioia. La coppia, pur essendo separata da tempo, ha sempre mantenuto unità familiare e massima armonia, partecipando e cooperando al massimo alla crescita del figlio.
Gregoraci e Briatore, il regalo per il completanno di Nathan
Il compleanno è sempre una tappa importante e per un genitore lo è ancor di più quando si tratta di suo figlio. Non sorprende quindi che mamma e papà in questo caso abbiano pensato alle cose per rendere Nathan felice. Partendo dal pranzetto familiare che era composto da tutti i suoi piatti preferiti, come si vede dalle foto condivise sul profilo social.
In tavola cotolette e patatine e una bellissima ed enorme torta di compleanno a forma di 14 con tanto di targhetta commemorativa, e poi frutta e dolcetti. Insomma Nathan ha potuto passare una giornata bellissima, con la sua famiglia e anche il cagnolino.
Il giovane che ha compiuto 14 anni è già molto avviato, oltre ad avere interessi nei business di famiglia e molte idee, è stato iscritto ad un famoso college in Svizzera dove si trasferirà per frequentare la scuola. È una delle migliori al mondo ad accesso limitato dove i figli di personaggi famosi frequentano le lezioni. Nathan Falco ha comunque idee imprenditoriali tutte sue, anche nel mondo della moda e con l’appoggio del padre sicuramente potrà aprirsi a tante strade.
Orgogliosamente, Flavio Briatore ha più volte ribadito che suo figlio è molto intelligente e quindi ha tutte le carte in tavola per arrivare lontano anche da solo. Quello che appare oggi però è un ragazzo che sta crescendo, che non è più il bambino di un tempo ma quasi un uomo adulto e che gode di una famiglia unita che ha saputo mettere da parte le incomprensioni e il rapporto personale per lasciare comunque spazio al benessere del ragazzo, con vacanze condivise, eventi di famiglia insieme e anche partecipazioni reciproce da parte dei genitori che presenziano agli appuntamenti importanti di lavoro e di vita.