Nicola Porro è un giornalista e conduttore molto apprezzato. Il suo programma più famoso è Quarta Repubblica. Sapete dove vive?
Possiede due case, una a Milano e un’altra nel centro storico di Roma, dove spesso si reca per lavoro. La sua vita si svolge principalmente nel capoluogo lombardo. Nicola Porro è molto attivo sui social e per questo ai fan non sfuggono i particolari sulla sua vita privata, specie quella che riguarda la sua abitazione.
Nicola Porro appena può raggiunge la famiglia a Milano
Il giornalista è sposato con Allegra Galimberti, con la quale ha due figli, Ferdinando e Violetta. La famiglia vive a Milano e lui la raggiunge appena può.
Com’è la casa a Milano
Sia nella casa di Roma che quella di Milano hanno uno stile classico. L’appartamento nella Capitale è caratterizzato da ampie finestre ad arco e pavimento in parquet: uno stile chic ed elegante con moltissima luce e tante librerie.
Anche l’abitazione di Milano, situata all’ultimo piano di un palazzo è molto stilosa, caratterizzato da una scala-libreria con corrimano e ringhiera in ferro battuto. I colori predominanti in entrambe le abitazioni, sia per quanto riguarda l’arredamento sia per le pitture, sono chiari e neutri. Le pareti dell’abitazione sono chiare e c’è un angolo studio con un’ampia libreria. Il soggiorno è caratterizzato da un bellissimo tappeto che spezza con i colori delle pareti.
Nicola Porro, casa a Roma e Milano: le differenze
La casa milanese a differenza di quella a Roma, ha un’ampia veranda che Nicola Porro utilizza come studio. È proprio da qui infatti, che il giornalista registra le dirette social.
Le radici del giornalista Nicola Porro non si fermano a Milano e Roma. Insieme con il fratello Michele infatti, gestisce l’azienda agricola di famiglia ad Andria, in Puglia, dove spesso si reca non sono per gestire le attività lavorative ma anche per rilassarsi e stare in famiglia.