Arriva un vero e proprio colpo di scena inaspettato a pochi giorni di distanza dalla prima puntata di Doc, la versione americana dell’amatissima serie tv con Luca Argentero: in molti desideravano sapere una notizia del genere.
Il ritorno di Doc sul piccolo schermo era tra gli eventi più attesi del mese. Seppure con la sua versione americana, la serie tv ha conquistato tutti ed ha registrato, con una sola puntata, uno share altissimo. Dei numeri impressionanti, quindi, che confermano l’enorme successo ottenuto negli Stati Uniti d’America.
Tratta dalla vera storia di Pierdante Piccioni, Doc mette in scena le avventure del primario di medicina interna, che – dopo un gravissimo incidente d’auto – perde gli ultimi anni della sua vita dalle memoria. Dopo il tragico evento, infatti, la donna è convinta di essere sposata e di avere due bambine, ma nella realtà dei fatti non è affatto così.
Insomma, da come si comprende, si tratta di una serie tv ricca di pathos, adrenalina e colpi di scena. È proprio per questo motivo che, a distanza di pochissimi giorni dalla prima puntata in Italia, il pubblico di Rai Uno è venuto a sapere una notizia che li ha lasciato un bel po’ sorpresi. Si tratta, in effetti, di qualcosa che non era mai accaduta prima d’ora.
Quando va in onda, per la prima volta in assoluto, una serie tv e ci si rende conto di essere immediatamente rapiti dalla sua storia, non si fa altro che domandarsi se le sue avventure proseguiranno oppure no. Solitamente, per avere una risposta sicura, bisogna attendere qualche settimana o, in ogni caso, la decisione dei produttori. Nel caso, del remake americano di Doc-nelle tue mani non occorre aspettare granché, perché la conferma è già arrivata da un pezzo.
Oltre ai numeri impressionanti registrati in Italia solo con la prima puntata, Doc ha già tenuto con il fiato sospeso tutto il pubblico americano diversi mesi fa. Quindi, è risultata scontata la decisione dei produttori di confermare la serie tv per una seconda stagione. Quindi, sì, Doc 2 ci sarà e, senza alcun dubbio, sarà ancora più elettrizzante ed entusiasmante della prima edizione.
Al momento, ovviamente, si conosce davvero ben poco della seconda stagione. Non si sa quando partiranno le riprese ed, ovviamente, se ci sarà qualche new entry nel cast, proprio come è accaduto in Doc-nelle tue mani. Quello che, però, al momento si sa con certezza e che, quindi, dovrebbe bastare è che le nuove puntate ci saranno.
Per la seconda puntata di Doc, in onda regolarmente martedì 27 maggio, il pubblico di Rai Uno deve aspettarsi grandi cose. Dalle anticipazioni, infatti, traspare che accadrà davvero di tutto: dal ritorno di Amy in corsia fino ad una verità saltata a galla clamorosa.
Riprese le sue forze, Amy avrà seriamente intenzione di ritornare in corsia. Il Consiglio dell’Amministrazione, però, non sarà assolutamente dalla sua parte. Crederà, infatti, che sia ancora troppo presto per rientrare a lavoro e non concorderà affatto con le sue intenzione. Tuttavia, la Larsen riuscirà ad ottenere il nulla osta e ritornerà a svolgere il suo ruolo. I primi giorni, però, non saranno affatto semplici per lei, perché si scontrerà – ed anche parecchio – con alcuni dei suoi colleghi.
Contemporaneamente, Amy cercherà di sapere tutto della sua vita e, soprattutto, degli ultimi anni. Così, chiederà a suo marito cosa è successo nel frattempo e com’è morto il loro piccolo Danny. L’uomo, però, non sarà assolutamente intenzionato a raccontarle tutta la verità, perché è ben consapevole che una cosa del genere potrebbe arrecarle un ulteriore dolore oltre che a lui.