Dopo I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ritorna su Canale 5 con una nuova fiction veramente imperdibile: a partire dalla trama fino al cast e a quante puntate, cosa sapere su Doppio Gioco.
Per la programmazione televisiva che terrà compagnia il pubblico di Canale 5 nelle prossime serate primaverili/estive, l’azienda Mediaset ha scelto davvero il meglio. A partire da trasmissioni che vanno in onda da diversi anni ed hanno già un certo seguito, come ad esempio Temptation Island, e progetti completamente inediti, il Biscione ha pensato ad ogni cosa nel minimo dettaglio.
Tra i diversi programmi che andranno in onda nei prossimi giorni e che rappresentano delle vere e proprie novità, è impossibile non fare riferimento a Doppio Gioco. Si tratta di una nuova serie tv a stampo completamente italiano, che vede come protagonisti indiscussi due interpreti straordinari del panorama cinematografico nostrano: Alessandra Mastronardi e Max Tortora.
In attesa di poter assistere alla prima puntata, il pubblico di Canale 5 è parecchio curioso di sapere qualche dettaglio in più su questa nuova serie tv. Quindi, non solo tutto il cast che vi ha preso parte, ma anche il numero totale delle puntate che andranno in onda, come sia possibile rivedere le repliche e, soprattutto, di che cosa parla.
A distanza di anni dalla loro collaborazione ne I Cesaroni, Alessandra Mastronardi e Max Tortora ritornano a lavorare insieme in una serie tv che, seppure non sia ancora andata in onda, potrebbe rivelarsi una vera e propria serie evento. La prima puntata, salvo cambi di programmazione, andrà in onda martedì 27 maggio. E dovrebbe tenere compagnia il pubblico italiano per circa 4 settimane. Quindi, il finale di stagione – almeno per il momento – è prevista per il 17 giugno.
Per quanto riguarda il cast, c’è da dire che Mastronardi e Tortora non sono le uniche due star che hanno lavorato alla serie tv, ma ce ne sono tante altre. A vestire i panni di Ettore Napoli, Maggiore della Guardia di Finanza che guida i Servizi Segreti in un’operazione mirata a scoprire Gemini, un gruppo criminale di stampo internazionale, è Simone Liberati. Davide Giraldi, fratello di Daria, invece, verrà interpretato da Domenico Diele. E Kyshan Wilson, infine, è Jamilah, compagna di stanza di Daria ai tempi della comunità.
Alessandra, invece, è Daria, che – dopo la morte dei suoi genitori e sfruttando la sua abilità di leggere le persone – diventa una giocatrice d’azzardo, che però viene arrestata ed obbligata ai servizi socialmente utili. Max, infine, veste i panni di Gemini, uno dei membri della banda criminale presa di mira dai Servizi Segreti. E contro cui inizia un’operazione anticrimine di cui Daria è al capo.
Insomma, una serie tv piena di intrighi, bugie e clamorosi colpi di scena, che – da come si capisce – non può essere assolutamente persa. Qualora, però, non ci fosse la possibilità di vedere le puntate, si possono tranquillamente recuperare su Mediaset Infinity. La piattaforma streaming dell’azienda di Cologno Monzese mette a disposizione del suo pubblico un vasto catalogo completamente gratis.
La trama di Doppio Gioco è davvero avvincente ed ha tutte le carte in regola per fare registrare a questa nuovissima serie tv dei veri e proprio picchi di share.
Doppio Gioco, infatti, parla di Daria, che – in carcere per truffa e gioco d’azzardo – viene arruolata dai Servizi Segreti per sgominare una banda criminale internazionale. Quando, però, incontrerà il suo capo, chiamato Gemini, avrà la sensazione di conoscerlo da sempre.
Nella prima puntata, in onda su Canale 5, Daria avrà un incontro durante il suo turno di lavoro in aeroporto, che la lascerà completamente senza parole. Così deciderà di accettare l’incarico del suo supervisore Napoli, che – pressato dal suo superiore – deciderà di arruolarla per una missione molto importante.