Mediaset costretta a correre ai ripari. Ancora una sostituzione davvero clamorosa a Pomeriggio 5, dopo il cambio conduzione. Ma cosa sta accadendo?
Mediaset ha portato avanti in queste settimane una vera e propria rivoluzione all’interno della sua azienda. Molti conduttori, tra cui Barbara D’Urso sono stati “fatti fuori”. La conduttrice partenopea è stata sostituita da Myrta Merlino, la quale è al timone della trasmissione di Canale 5, Pomeriggio 5 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Adesso però, è arrivata un’altra notizia che ha lasciato tutti parecchio di stucco. Pare che anche il regista del programmo sia stato sostituito dopo solo un puntata di Pomeriggio 5. Ovviamente, è già arrivata a replica di Ermanno Corbella, il quale ci ha tenuto a raccontare quanto accaduto dietro le quinte.
Clamorosa sostituzione a Pomeriggio 5 dopo solo una settimana cosa sta accadendo
Dopo il cambio conduzione, Pomeriggio 5 ha subito un’altra sostituzione che ha davvero dell’incredibile. La prima puntata di Pomeriggio 5 è andata inonda proprio lo scorso lunedì 4 settembre. Barbara D’Urso non è più al timone del programma pomeridiano di Canale 5, sostituita da Myrta Merlino che sembra essere stata molto apprezzata dai vertici ma anche dal pubblico.
Ad ogni modo, dopo qualche ora dall’inizio della nuova stagione del programma, è scoppiata la prima polemica. E’ avvenuta infatti una nuova sostituzione. Il regista Ermanno Corbella, è stato sostituito dopo una puntata. Sul web sono iniziate a circolare queste voci relative ad un possibile licenziamento dai vertici Mediaset. Ermanno a distanza di qualche ora ha voluto dire la sua e raccontare cosa è accaduto dietro le quinte.
“Sono un uomo di mondo, frequento la tv dal 1980, ho lavorato con Gianfranco Funari, Enrico Mentana, Michele Santoro, Alda D’Eusanio, Sabina Guzzanti. Non provo alcuna amarezza per quanto accaduto, sono tranquillo. Non è vero che sono stato licenziato, è stato deciso concordemente con Mediaset di non proseguire il rapporto di lavoro, il contratto firmato era per tutta questa stagione. Se ai vertici non è piaciuta la regia della prima puntata? Esistono ragioni di fondo, verranno analizzate… non da me. Comunque non è questo il momento di farlo“. Queste le parole di Ermannno che ci ha tenuto a sottolineare il fatto che la decisione è stata presa di comune accordo con l’azienda.
“Se è successo qualcosa con Myrta Merlino? Con lei ci ho parlato… non è lei la motivazione di quanto accaduto”. Queste ancora le parole del regista.