Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ferma tutto: “Abbiamo avuto una bruttissima notizia”

Federica Sciarelli ha fermato la trasmissione Chi l’ha visto per dare un orribile annuncio. La notizia ha sconvolto tutti i telespettatori

Il programma investigativo va in onda dal 1989 e sin dai suoi inizi ha da sempre messo in evidenza i casi più misteriosi del nostro Paese. A condurlo, dal 2004, c’è la giornalista Federica Sciarelli, sempre molto professionale e attenta a ogni minima dinamica che gira intorno alle persone scomparse protagoniste di ogni puntata.

Chi l'ha visto, Federica Sciarelli ferma la trasmissione
Chi l’ha visto, la notizia di Federica Sciarelli lascia senza parole-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Recentemente, la conduttrice si è trovata difronte uno dei casi più misteriosi di tutti i tempi e durante una puntata ha fermato tutto ciò che stava avvenendo per dare una novità in merito a quello che è emerso. “Abbiamo avuto una bruttissima notizia”, ha affermato la donna, parlando a riguardo della scomparsa di un uomo. Ma entriamo nel dettaglio.

Chi l’ha visto, novità importanti sul famoso caso

Si trattava di Enrico Viggi, il quale in un giorno come un altro non aveva raggiunto il luogo di lavoro sparendo nel nulla. A denunciare la scomparsa era stato il fratello, Fabio, il quale aveva anche affermato che l’uomo aveva lasciato a casa lo smartphone, il pranzo di lavoro già preparato, le sue medicine (stabilizzatori di umore) e le catene della bicicletta.

Chi l'ha visto, Sciarelli spiega novità sul caso Viggi
Chi l’ha visto, Sciarelli comunica novità sul caso Viggi -Credit Instagram – @chilhavistoraitre- Abruzzo.cityrumors.it

L’uomo, con fisico allenato e un tatuaggio tribale, era scomparso di casa il 5 febbraio, ma il 14 marzo il suo corpo è stato trovato senza vita in stato di decomposizione. A riconoscere Enrico Viggi è stato suo fratello Fabio, ma il mistero che ha avvolto questa vicenda si è infittito con l’assenza della giacca a vento, delle scarpe, della borsa e della bicicletta nel luogo in cui è stato ritrovato il cadavere.

Dopodiché, il giorno di Pasqua, alcune persone hanno trovato la sua bicicletta a 300 metri circa da dov’era stato trovato il corpo. Inoltre, era stato mostrato proprio dal programma Chi l’ha visto un filmato che mostrava un ragazzo che la mattina del 5 febbraio si recava all’interno del bosco con la sua bicicletta.

Dopo il ritrovamento di quest’ultima, quindi, all’appello mancano ancora gli oggetti sopracitati e ciò può far pensare a un’aggressione e a un furto ricevuto. Enrico Viggi viveva insieme al fratello dopo la morte della loro madre e sembra aver sofferto particolarmente la dipartita.

Dopo un periodo in cui, a detta del fratello, si era ripreso mentalmente, durante gli ultimi tempi sembrava esser tornato particolarmente triste come indicato anche da Raiplay.it. L’uomo era un amante della natura e conosceva bene il parco dei 300 scalini in cui è stato ritrovato il suo corpo, magari è uscito di casa lasciando lo smartphone e le due catene con l’intento di ritornare.

Gestione cookie