Charlotte compie 9 anni: la difficile scelta di Kate

In occasione del compleanno della secondogenita la moglie del principe William lascia tutti di stucco, una svolta inaspettata la sua.

La principessa del Galles non sta vivendo un periodo particolarmente semplice, tra la malattia e i conflitti interni alla royal family. Tuttavia, cercherà di raccogliere le energie per celebrare al meglio il compleanno della sua Charlotte, che è nata proprio il 2 maggio di nove anni fa, nel 2015, al St. Mary’s Hospital di Paddington. E in occasione dei festeggiamenti, sembra che Kate Middleton abbia optato per una mossa a sorpresa.

Kate Middleton festeggia i nove anni di Charlotte, la sua decisione sorprende
Charlotte compie 9 anni: la difficile scelta di Kate-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sui social i commenti sotto i post del profilo ufficiale suo e del marito William si sono sprecati, come successo tra l’altro pochi giorni fa quando il principino Louis ha compiuto sei anni. La decisione di Kate è stata anticipata dall’esperta nelle faccende della Corona britannica, Ingrid Seward, e sembra sia stata dettata dal clamoroso scivolone che l’ha vista protagonista per la Festa della Mamma: “Sia lei che William vogliono avere controllo assoluto sui contenuti”.

Charlotte spegne nove candeline, Kate Middleton spiazza tutti

Nonostante il periodo difficile che sta vivendo, la principessa del Galles, Kate Middleton, non avrà sicuramente rinunciato alla torta di rito per il compleanno dei loro figli, che prepara ogni anno la sera prima. In questo caso la festeggiata è Charlotte, che compie nove anni, essendo nata il 2 maggio del 2015.

Charlotte festeggia il compleanno, la mamma Kate Middleton ha deciso
William e Kate hanno preso una decisione importantissimi per i figli- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Non solo la malattia che le è stata diagnosticata qualche mese fa a impensierirla ma anche l’arrivo del principe Harry a Londra, il duca di Sussex sarà nella City il prossimo 8 maggio e non è detto che il tanto chiacchierato incontro col fratello e la cognata avvenga.

È forse anche per questo motivo che non ha voluto correre più rischi, mettersi a combattere anche con i media sarebbe stato troppo. Ha imparato la lezione dopo lo scandalo della foto ritoccata e pubblicata sui social per la Festa della Mamma.

Perciò come successo per gli scatti dei figli, tutti i contenuti futuri dovranno passare per gli uffici di Kensington Palace. A rivelarlo è stata di recente la nota esperta di affari della royal family britannica, la scrittrice e giornalista Ingrid Seward: “Insieme al marito William ha deciso di far vedere le foto dei loro figli ma solo alle loro condizioni, così da avere totale controllo sui contenuti destinati al pubblico”.

Gestione cookie