Charlene furiosa con Alberto di Monaco. “Spunta un altro figlio”

Un altro figlio illegittimo per Alberto di Monaco? Le recenti dichiarazioni di Bea Fielder mandano Charlene su tutte le furie. 

Da anni l’attrice tedesca sostiene che suo figlio Daniel sia frutto di una relazione con Alberto Di Monaco. Il suo avvocato intende chiedere un altro esame del dna.

Alberto di Monaco e Charlene, matrimonio in pericolo
Alberto di Monaco e Charlene, matrimonio in pericolo (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Dopo Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, un altro eventuale figlio illegittimo sarebbe difficile da sopportare per la principessa Charlene, che a causa del gossip vede continuamente scricchiolare il suo matrimonio.

Da molti anni l’attrice Bea Fiedler ritiene di avere avuto un figlio con Alberto Di Monaco e la sua convinzione è stata anche smentita in passato da un test del dna. Per questa ragione il principe ha riconosciuto il giovane, diversamente dagli altri due. Fiedler però non si è mai data per vinta ed è convinta che Daniel sia il frutto di quella relazione, che lei stessa rese pubblica per la prima volta nel 1993.

L’attrice tedesca contesta quel test e ritiene che non ci sono prove che effettivamente Alberto si sia davvero sottoposto alle analisi. “Nessun avvocato o altro ha visto prelevargli qualcosa, sangue o capelli”, ha detto Fiedler, che ora addirittura rivendicherebbe il trono del principato.

Charlene furiosa con Alberto: in bilico il posto di Jacques?

Questo però non sarebbe possibile, anche se un eventuale test del dna le desse ragione, dal momento che per legge il trono spetta al primo figlio maschio nato all’interno del matrimonio. L’erede di Alberto è e resterà Jacques, figlio legittimo di Alberto, avuto dalla moglie Charlene di Monaco.

Né Alberto né il suo staff e neppure il Palazzo hanno risposto alle dichiarazioni di Bea Fiedler e considerano la vicenda chiusa perché per loro il test del dna c’è stato. Daniel è nato nel 1987, prima del matrimonio con Charlene e le analisi sono state fatte intorno al 1993, quando per la prima volta la donna ha reso pubblico di aver avuto una relazione in passato con il principe Alberto.

Bea Fiedler
Bea Fiedler (Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Il test del dna venne fatto ma non in via ufficiale ed è per questo che adesso l’avvocato dell’attrice avrebbe il diritto di chiederne un altro. La principessa Charlene, come scritto, non ha reagito bene a queste nuove dichiarazioni, che si aggiungono ai tanti pettegolezzi che riguardano i flirt di Alberto ed ex che raccontano le avventure amorose con lui.

Charlene com’è noto si è ripresa da poco da una lunga malattia e tutto questo di certo non giova alla sua salute. In più, c’è la presenza costante dell’ex amante del marito, Nicole Coste, che da anni tenta di ottenere un posto di rilievo al Palazzo per il figlio Alexandre.

Gestione cookie