Tredici bellissime tentatrici: la nuova stagione di Temptation Island sarà caratterizzata dalla presenza di ammalianti seduttrici.
Senza tentatori e tentatrici, che Temptation Island sarebbe? Eppure in passato in tanti hanno criticato dal punto di vista morale la posizione di queste giovani donne e di questi uomini chiamati a impersonare il ruolo di single disposti a far cadere tentazione i concorrenti del reality.
Ma non va mai dimenticato che si tratta appunto di un reality show, e quindi di un prodotto di intrattenimento. Le tentatrici e i tentatori partecipano al programma consapevoli del loro ruolo e delle implicazioni morali o sentimentali del caso.
In ogni caso, in Temptation Island, il ruolo delle tentatrici fondamentale. Per questo la produzione sta molto, molto attenta alla scelta delle ragazze che dovranno passare ventuno giorni all’interno del villaggio dei fidanzati, ascoltando le loro storie e mettendo alla prova la loro fedeltà. Ogni tentatrice che si rispetti dev’essere bella, single, un po’ psicologa e assai disinibita.
Nella nuova edizione di Temptation Island la novità è rappresentata che ci saranno molte più tentatrici specializzate in lavori particolari o materie importanti. Non solo modelle e aspiranti dame di Uomini e Donne, insomma. Maria De Filippi, che cura la produzione del reality, ha scelto ragazza dalle professioni varie: c’è l’imprenditrice, la designer, l’esperta in diplomazia internazionale e l’ingegnere.
Le nuove tentatrici di Temptation Island, ecco chi sono
Il pubblico vedrà dunque donne molto forti e indipendenti. Ragazza dalla biografia interessante, piene di passioni e di qualità. E di certo, donne così ammalianti e pericolose sapranno mettere alla prova le relazioni dei fidanzati nel reality, così come richiesto dalle dinamiche stesse del programma.
La produzione ha coinvolto tredici tentatrice. La più giovane ha ventuno anni, la meno giovane trentatré. Noemi, di Napoli, è la più piccola: è una ballerina e una modella. Poi c’è la ventiduenne Jennifer, di Cosenza, che nella vita fa la speaker radiofonica.
Nicole, venticinquenne, di Milano è un’aspirante personal trainer. Maika, trent’anni, di Roma, gestisce varie pescherie familiari. Lavora in proprio anche Teresa di Sassuolo, come gestore di un e-commerce di ceramiche.
Melania, ventitreenne padovana, è una studentessa di mediazione linguistica. L’altra laureanda del gruppo è l’italo-uruguaiana Sofia, che sta per diventare una professionista in relazioni internazionali. Chiali, del Vajont, è un’estetista. Karina, ventotto anni, da Grosseto, lavora come hostess di eventi.
Siriana, di Rieti, gestisce case di riposo per anziani. Gaietta, ventitré anni di Pescara, ama la palestra e nella vita spende molto tempo in sella a un cavallo. Mara, di Taranto, è titolare di un’accademia di lashmaker. Marta, la trentatreenne del gruppo, è di Lucca, ed è una ristoratrice e una designer.