Toccante e commovente è il messaggio di Barbara Palombelli indirizzato alla mamma di Ciavarro. Vediamo insieme cos’ha detto.
Molti sono coloro che conoscono Barbara Palombelli, celebre conduttrice di Forum e del programma Stasera Italia. Dopo essersi laureata nel 1977 in lettere moderne dà inizio a diverse collaborazioni con alcune testate giornalistiche. Per un po’ di tempo, quest’attività viene affiancata anche dal lavoro di conduttrice per vari canali radio e televisivi. Solo nel 1987 fa il suo debutto in TV, curando le interviste per Domenica in mentre, nel 1988 prende parte la prima edizione di Samarcanda.
Nel 2001 la vediamo invece alla conduzione del programma radiofonico Il gambero, mentre inizia poi la conduzione della rubrica 28 minuti su Rai Radio 2. Nel 2003 approda su La7 alla conduzione di Otto e mezzo mentre l’anno seguente partecipa in qualità di opinionista a Domenica in. Negli anni che vanno dal 2006 al 2013 si occupa di curare molte rubriche Mediaset compresa quella del TG5, di Matrix e di Pomeriggio 5. Dal 2013 inizia la sua avventura alla conduzione di Forum e, dal 2018, di Stasera Italia.
Insomma, Barbara Palombelli è un volto molto conosciuto, non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita privata. Sappiamo che nel 1982 convola a nozze con Francesco Rutelli ex sindaco di Roma.
Una donna che sa farsi amare proprio per il suo buon cuore. Infatti, non è passato inosservato il rapporto d’amicizia che ha stretto con Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro.
Infatti è stato proprio quest’ultimo a parlare, di fronte a Silvia Toffanin, della malattia della madre, un tumore al pancreas con cui si trova a fare i conti Eleonora Giorgi.
Una situazione molto difficile da gestire ma fortunatamente Eleonora Giorgi può contare sull’affetto sia della sua famiglia che di molte persone che le vogliono bene. Tra questi infatti troviamo proprio Barbara Palombelli la quale ha voluto dedicare all’attrice un messaggio a dir poco toccante.
Queste le parole che ha pronunciato: “Quando mi hai detto che ti sei ammalata mi hai detto in maniera forte, io sono un’attrice, reciterò la parte della malata combattente e l’hai detto senza un dubbio, senza cambiare intonazione”.
Continua affermando che la sta seguendo tutti i giorni anche attraverso Paolo, notando che è sempre la più forte: “Ma eri la più forte anche da ragazzina quando saltavi a corda e ti arrampicavi in cima. Io ci sono caduta più volte, tu non cadrai mai. Ti auguro il meglio del meglio del meglio. Forza e coraggio!”.