In un’interessante intervista, Emanuele, figlio di Barbara D’Urso, rivela alcuni retroscena sull’atteggiamento della madre a telecamere spente.
Sono mesi che l’ex regina di Canale 5 non si palesa tra gli schermi televisivi, ma oltre a rimanere un ricordo della tv del biscione, continua ad appassionare il pubblico con la sua tenacia e voglia di riscoprirsi. Nel suo canale social continua ad aggiornare i fan, tra viaggi, spenzieratezza e progetti segreti.
Tra questi progetti sembra esserci un’indiscrezione che vede un salto alla concorrenza. Voci insistenti la vedono come nuova concorrente a Ballando con le Stelle 2024, grazie alla proposta dell’amica Milly Carlucci. Tuttavia, per il momento, non si hanno né conferme né smentite.
Poi c’è lui, Emanuele, figlio di Barbara nonché sotto l’occhio attento del gossip dopo la realizzazione del film di successo Shukran. In occasione di un’intervista a Vanity Fair, il ragazzo ha avuto l’occasione di parlare del suo percorso lavorativo e, inevitabilmente, non sono venuti a mancare numerosi retroscena del suo rapporto familiare e, in particolar modo, dell’atteggiamento di Barbara D’Urso nei suoi confronti a telecamere spente.
La conduttrice, nota per la sua presenza carismatica e inconfondibile sul piccolo schermo, è una figura che, nel bene o nel male, suscita curiosità. Ma chi è davvero Barbara D’Urso quando le luci delle telecamere si spengono? Emanuele Berardi, figlio della celebre conduttrice, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair, rivelando aspetti inediti della vita privata della madre.
Emanuele ha condiviso quanto l’educazione ricevuta da Barbara e dal padre abbia influenzato profondamente la sua crescita: “I valori che mi hanno trasmesso mi hanno portato ad avere un carattere esuberante ma allo stesso tempo per niente desideroso di diventare famoso,” ha dichiarato.
Nonostante il suo legame con una figura pubblica così prominente, Emanuele ha confessato di non aver mai avuto l’ambizione di cercare la notorietà per sé stesso, ma di nutrire solo passione per quello che fa.
E poi torna in ballo la madre quando, parlando del suo primo grande successo cinematografico, Emanuele ha descritto la reazione emotiva della D’urso al successo del suo film ‘Shukran’. Come affermato dallo stesso, non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia.”
Anche il resto della famiglia ha festeggiato con entusiasmo, dal padre impazzito di gioia al fratello solitamente serio e posato, che ha mostrato un lato più entusiasta.
Nel corso dell’intervista, Emanuele ha anche rivelato un prezioso consiglio ricevuto da Barbara: rimanere sempre ottimista, anche nei momenti più difficili. “Mi ha insegnato a essere positivo anche quando di positivo non c’è nulla… Potrebbe sembrare scontato, ma è qualcosa che tuttora faccio fatica a fare,”.
Un supporto, questo, che il ragazzo ha confessato di aver ottenuto anche a telecamere spente quando ha avuto difficoltà nella realizzazione del film. Un’empatia vera, palpabile, che va oltre quella che può passare per fasulla una volta accesi i riflettori.