Ballando con le stelle, arriva la denuncia della protagonista: si passa alle vie legali

Una protagonista di Ballando con le Stelle si prepara per la denuncia. Ha deciso di passare alle vie legali: ecco il motivo.

Ballando con le Stelle è di gran lunga uno dei programmi televisivi più di successo degli ultimi anni. Dopo il suo esordio nel 2005 con la 1° edizione, è giunto fino alla tanto amata 18° edizione che si è conclusa nel dicembre del 2023. E che ha visto trionfare Wanda Nara insieme a Pasquale La Rocca. Non sono però mancate le controversie e i problemi.

Una protagonista di Ballando con le stelle ha deciso di sporgere denuncia
Ballando con le stelle, arriva la denuncia di una protagonista -Credit Rai Play- Abruzzo.cityrumors.it

Tanto che una protagonista ha deciso di sporgere denuncia dopo aver ricevuto pesanti critiche. Una decisione a sorpresa e che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Si è passati alle vie formali per un motivo ben preciso. Ecco di che cosa si tratta e che cosa potrebbe rischiare ora l’accusato, potrebbero esserci importanti guai in vista già nelle prossime settimane.

Denuncia per Ballando con le Stelle: la protagonista passa alle vie legali

Una decisione arrivata abbastanza a sorpresa e che è destinata a far parlare ancora a lungo. Stando a quanto emerso, infatti, una protagonista di Ballando con le Stelle ha deciso di sporgere denuncia dopo aver ricevuto pesanti accuse.

E i motivi sono già stati detti, per un contesto che ora rischia di diventare acceso e con le vie legali che hanno già iniziato col loro corso.

La protagonista di Ballando con le stelle sporgerà denuncia
Le parole shock di Ema Stokholma -Credit Instagram emastokholma- Abruzzo.cityrumors.it

La protagonista della vicenda è Ema Stokholma, la nota conduttrice e scrittrice francese naturalizzata italiana che ha partecipato all’edizione del 2022 di Ballando con le Stelle. Tramite alcune storie sul suo profilo Instagram, la donna ha spiegato di aver ricevuto pesanti insulti sul suo profilo. “Uomini che ti scrivono che sei una put***a sul profilo del posto dove lavoro ma che appena risponde l’avvocato cambiano nome profilo e spariscono” le sue parole, che non lasciano spazio ad equivoci.

In una seconda storia poi, la Stokholma ha spiegato di avere tutti gli screenshot degli insulti ricevuti direttamente sul suo smartphone. E che si prepara a sporgere denuncia per arrivare alle vie legali e riuscire in questo modo ad ottenere un risarcimento.

Oltre ad una pena per gli uomini che si sono riversati sul profilo del posto in cui lavora per scrivere commenti spiacevoli e poco opportuni. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda, ma una cosa è certa: la conduttrice è sul piede di guerra e sembra pronta a tutto pur di farla pagare ai suoi hater.

Impostazioni privacy