Torna al centro dell’attenzione la Promessa e le sue anticipazioni: come mai Gregorio prova cosi tanto odio nei confronti di Romulo?
Continua ad ottenere il favore del pubblico a casa la serie tv dal titolo La Promessa che ormai da diverso tempo va in onda su Canale Cinque nel pomeriggio durante il corso della settimana: la fiction spagnola la potrete inoltre trovare anche in streaming su mediaset infinity.
In attesa che questa settimana si conclusa, noi facciamo un passo in avanti e partiamo alla scoperta di quelle che sono le trame della settimana prossima con gli episodi che vanno da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre, soffermandoci in particolare su due personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere molto bene.
Si tratta di Gregorio e di Romulo, i due sembrano essere ai poli opposti del racconto: in particolare il primo pare provare un disprezzo viscerale nei confronti del secondo. Ma come mai?
Che cosa succede nelle puntate della prossima settimana della Promessa? Tanto per cominciare al centro dell’attenzione ci finisce Gregorio, l’uomo rivela a Romulo il motivo per cui prova cosi tanto disprezzo nei suoi confronti: lui infatti lo ritiene responsabile della morte del fratello Mateo.
Dal canto suo Cruz dietro imposizione di Alonso, ringrazia i cuochi di essere intervenuti nella situazione critica con padre Camilo, ma decide di vendicarsi del marito per l’umiliazione subita. Ma non finisce qua: spazio sarà dato anche a Catalina e Martina che inizieranno a pensare che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel.
Ancora: grazie all’aiuto di Mauro, Jana finisce le riparazioni dell’aeroplano di Manuel e poi chiede a Gregorio il permesso di assentarsi per qualche ora, quando torna rivela a Maria di essere andata sulla tomba di suo padre dove, vedendo l’anno di morte dell’uomo, si è resa conto che lei e Curro sono figli della stessa madre, ma non dello stesso padre.
Infine sempre Gregorio va a scoprire che Pia è incinta, particolare che promette di tenere segreto, Lope invece dice a Maria che Salvador è stato catturato dal nemico, ma lei reagisce male, perché sospetta che sia una bugia.