Il nuovo singolo, entro la fine di quest’anno, andrà a comporre il suo disco d’esordio “Fermate il mondo che voglio scendere” ed è già disponibile sul sito dell’associazione “Ad Rem” o il suo canale personale di You Tube in compagnia del singolo d’esordio “Segreti”.
“Libertà” è una canzone ricca di pathos, dal testo poetico ed in cui l’elemento volgare, che contraddistingue gran parte della tradizione rap italiana, è totalmente assente. In sostanza una musica più pulita, concreta, autentica. Inoltre, entro la primavera, sempre a marchio “Ad Rem”, l’associazione culturale che sta lanciando il giovane musicista, verrà stampato il primo EP, a tiratura limitata di sole 500 copie, dal titolo omonimo “Liberà” e con al suo interno quattro brani, tre dei quali entreranno a far parte dell’album e una chicca che resterà inedita, dando valore collezionistico all’EP per i fan del giovane talento abruzzese.
“E’ un grido alla libertà – ha dichiarato Joice Manzo – del resto chi non vuole essere libero? Ognuno a modo suo… Chi non vuole essere libero da tutti i pensieri e problemi quotidiani anche se solo per un giorno? In questo brano, quindi, ho puntato a far viaggiare e riflettere l’ascoltatore, facendo sposare il mio testo con l’atmosfera creata dal duo di produttori abruzzesi Ceasar Productions. Il tutto in un ambiente perfetto per questo tema con i loro suoni a dir poco innovativi”.
Francesco Rapino