Chieti. “Primo maggio Cirò” ad Archi, una serata dedicata alla buona musica italiana, organizzata dal bar trattoria Cirò con la direzione artistica di Music Force, nell’incantevole cornice di largo Fontana, l’autentica terrazza sul Sangro con una vista mozzafiato che spazia dalla montagna fino al mare.
Chiuderanno la prima edizione del “Primo Maggio Cirò” i Kom, band tributo a Vasco Rossi fondata da una delle voci più conosciute tra i fan del rocker nazionale, Mirco Salerni. Lo accompagneranno Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere. Pura energia e tante emozioni per uno show di adrenalina pura all’insegna del rock autentico. Gli amanti e appassionati di Vasco potranno ripercorrere le emozioni dei suoi più grandi concerti, quelli che hanno fatto la storia della musica italiana. Non mancheranno i vecchi brani di punta del rocker di Zocca, sempre egregiamente interpretati da Mirco Salerni: dall’immancabile “Sally” a “T’immagini”; e poi “Albachiara”, “Ogni volta”, “Senza parole” e tanti altri brani ancora che arricchiranno una scaletta davvero mozzafiato.
Cinque ore di musica nella inebriante location di largo Fontana ad Archi; a tutto il resto ci pensa il bar trattoria “Cirò” con la sua accoglienza, i suoi sapori e una vasta gamma di birre. L’inizio dell’evento è alle 19, l’ingresso gratuito. Per info 0872.898834.