Tortoreto%2C+spaccate+sulle+auto+in+sosta%3A+lungomare+ancora+preso+di+mira
abruzzocityrumorsit
/cronaca/tortoreto-spaccate-sulle-auto-in-sosta-lungomare-ancora-preso-di-mira.html/amp/

Tortoreto, spaccate sulle auto in sosta: lungomare ancora preso di mira

Tortoreto. La tecnica è oramai consolidata: così come il modo di operare. Senza remora di sorta, anche in zone a ridosso del mare (lungomare e rotonde), che oramai iniziano a popolarsi anche in pieno giorno.

 

Sono tornati ad essere diversi, sul lungomare Sirena di Tortoreto, i casi di spaccate ai danni di auto in sosta sulla riviera. L’ultimo caso in ordine di tempo si è verificato nella zona nord: dove ignoti hanno spaccato il vetro laterale di una vettura in sosta per poi impossessarsi di uno zaino presente all’interno.

 

E gli episodi, che se si sommano quelli accaduti nel corso dell’inverno, cominciano ad essere tanti. In una zona, in passato, molto tranquilla sotto questo punto di vista e che ora, invece, fa salire la soglia di attenzione. Anche perché le vicende si consumano in pieno giorno, ora anche in zone centrali della riviera. E l’operato dei delinquenti (non è da escludere che ad operare siano le stesse persone) in alcuni casi viene in qualche modo favorita dal fatto che non tutte le zone sono “controllate” dagli impianti di video-sorveglianza.