Paura a Sassari, tifoso del Pescara cade dagli spalti: trasportato d’urgenza in ospedale

Non solo la sconfitta. Un tifoso del Pescara è caduto dagli spalti per salutare la squadra. Le sue condizioni non sembrano essere gravissime.

Oltre il danno, la beffa. Possiamo dire proprio così per un tifoso del Pescara. Nonostante il momento difficile, la squadra di Bucaro non è mai lasciata sola dai propri supporters. Ma in questo pomeriggio a Sassari si è rischiata una vera e propria tragedia. Fortunatamente, però, tutto si è concluso per il meglio.

Pescara tifoso caduto
Tifoso del Pescara caduto dagli spalti a Sassari – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Ritornando alla vicenda, la squadra è andata a salutare e ringraziare i tifosi. Uno di questi, però, si è sporto troppo facendo un volo di diversi metri. A chiamare i soccorsi sono stati proprio i giocatori del Pescara. Sul posto i sanitari, che hanno stabilizzato l’uomo e poi trasferito in ospedale per alcuni controlli. Tanta paura per i presenti, ma alla fine è stato possibile tirare un sospiro di sollievo.

Come sta il tifoso del Pescara

Pescara tifoso caduto
Ecco come sta il tifoso del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Ma quali sono le reali condizioni del tifoso del Pescara? Per il momento non si hanno notizie particolari, ma l’uomo sembra comunque non essere in pericolo di vita. Il trasferimento in ospedale è stato obbligatorio per consentire tutti gli accertamenti del caso visto che ha sbattuto con violenza la testa.

Ma tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo all’arrivo dei sanitari. La paura, comunque, è stata tanta considerando anche che i calciatori hanno chiamato con urgenza i soccorsi. Fortunatamente tutto si è concluso bene e nei prossimi giorni l’uomo potrebbe tornare in Abruzzo e magari nel prossimo weekend già tornare a casa per sostenere il suo Pescara.

Trasferta da incubo per il Pescara

Pescara tifoso caduto
Per il Pescara una trasferta da incubo – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

In generale per il Pescara è stata una vera e propria trasferta da incubo. Quattro gol presi nel giro di un tempo (considerando che il primo è arrivato proprio allo scadere della frazione ndr) e una sconfitta che conferma una situazione molto complicata per il Delfino.

A tutto questo dobbiamo aggiungere anche la caduta del tifoso. Quindi è arrivato il momento di mettersi subito tutto alle spalle e voltare pagina per un futuro sicuramente diverso e migliore.

Impostazioni privacy