Doc nelle tue mani, spoiler: come finisce l’ultima puntata, il colpo di scena inaspettato

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani evidenziano un colpo di scena inaspettato. L’ultima puntata lascerà senza parole.

La terza stagione della serie Doc nelle tue mani sta giungendo al termine e lo farà con una puntata finale capace di lasciare gli affezionati senza parole. Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata in programma per giovedì 7 marzo alle 21:30 su Rai 1 evidenziano alcune situazioni a cui stare attenti.

Doc nelle tue mani spoiler
Le anticipazioni sul finale di stagione della serie Doc nelle tue mani – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Il finale di stagione della serie con Luca Argentero partirà da quanto accaduto negli ultimi due episodi, con la verità che finalmente emergerà e condurrà il Doc a dover fare i conti con il suo peggiore nemico. Gli ultimi due episodi non si concentreranno solo su Andrea Fanti ma anche su altri componenti della équipe medica. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà grazie ad alcune importanti anticipazioni.

Anticipazioni Doc nelle tue mani, puntata finale: epilogo inaspettato

La serata del 7 marzo vedrà gli ultimi due episodi della serie Doc nelle tue mani: l’episodio 15 dal titolo “Quello che si deve fare” e l’episodio 16 dal titolo “Liberi“. Gli episodi che chiuderanno la terza stagione metteranno in scena dei colpi di scena che potrebbero cambiare tutto.

Doc anticipazioni finale stagione
Che cosa ci attende per il finale di stagione di Doc 3-Nelle tue mani-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Nell’episodio 15 i telespettatori saranno catapultati a marzo del 2011, con Andrea che affronta la malattia di Agnese ma la diagnosi sembra complicata da definire. A dargli speranza, però, è una notizia che arriva dall’America. Nel frattempo, in ospedale arriva un paziente da una RSA a cui gli è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.

Nell’episodio 16 intitolato “Liberi”, che chiude la stagione, tutti i nodi verranno al pettine con la verità che finalmente emergerà. Federico vivrà il suo ultimo giorno all’Ambrosiano, mentre la squadra di Doc è rimasta spiazzata dalla decisione presa da Martina.

Andrea è chiamato ad affrontare un’altra crisi perché deve metabolizzare la verità che Agnese gli ha svelato e che lo ha portato a guardare il passato da un altro punto di vista. Ritiene di aver toccato il punto più basso, ma le cose sembrano destinate a peggiorare. In ospedale, infatti, giunge il suo peggior nemico che non potrà evitare.

Le anticipazioni terminano qui ma per conoscere i dettagli dell’ottava e ultima puntata della terza stagione di Doc nelle tue mani, l’appuntamento è per il prossimo 7 marzo dalle 21:30 in poi sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy