La reazione di un padre e di una madre che hanno perso le loro giovani figlie in modo tremendo è inconsulta, quanto fatto dalle due è terribile.
Due giovani sorelle concordano il suicidio, che purtroppo va a buon fine. Avevano 21 e 24 rispettivamente e vengono ricordate come molto belle ed apparentemente senza alcun problema a tormentarle. Invece, di punto in bianco, le ragazze si sono uccise in maniera deliberata.
Cosa che comprensibilmente ha gettato nel più profondo sconforto la loro famiglia. Il drammatico doppio proposito è diventato realtà in casa loro, quando le sorelle hanno deciso di agire una volta essere rimaste da sole. I loro genitori erano dovuti uscire per svolgere alcune faccende.
Tutto normale, la situazione non lasciava presagire niente di così terribile. Ed invece il padre e la madre delle due sorelle le hanno trovate esanimi, ormai prive di vita. Tra l’altro non sono stati loro i primi ad accorgersi dell’avvenuta tragedia. L’allarme lo aveva lanciato una amica delle giovani.
Quest’ultima si era insospettita riguardo al fatto di non avere ricevuto risposta alle numerose telefonate e messaggi inoltrati loro. Una volta che si è recata a casa delle due sorelle, in qualche modo questa amica si è resa conta di cosa fosse accaduto.
L’indicibile segreto delle due sorelle che le ha portate ad uccidersi
Teatro del dramma è stata una casa autonoma situata in un sobborgo di Londra. Dando uno sguardo da una finestra, l’amica ha visto le due sorelle impiccate. Subito è partita la macchina dei soccorsi, con il personale medico e le forze dell’ordine che sono stati allertati con la massima urgenza. Le autorità hanno avvisato anche i genitori delle giovani.
I primi rilievi hanno confermato come la morte della ventunenne e della ventiquattrenne sia avvenuta all’incirca due ore prima che venisse lanciata l’allerta. Indagando sulla vita privata delle due sorelle, gli inquirenti hanno compiuto una terribile scoperta.
Pur non avendo un lavoro, le due sorelle erano solite spendere e spandere nell’acquisto di abiti ed accessori di moda griffati, molto costosi. I proventi li ricavavano da incontri intimi organizzati con diversi clienti. Perché difatti le due si prostituivano. Era in questo modo che ottenevano soldi.
Però ad un certo punto questa cosa le ha gettate in un baratro psicologico ed anche fisico che le ha travolte. Il punto raggiunto è risultato tale che è stato impossibile fingere indifferenza e fare finta di nulla. Poi è accaduto qualcosa di altrettanto grave al funerale, e proprio da parte dei loro genitori.
Il padre e la madre, in chiesa, hanno inveito ad alta voce contro le due vittime. E hanno confermato di averle rinnegate per quel che facevano per ottenere soldi facili. Il turbamento avvertito dai presenti è risultato tale che ci è voluto l’intervento della polizia per consentire che i funerali procedessero regolarmente.