Una tragedia sconvolge la città. Una donna nella notte tra il 20 e il 21 marzo è stata travolta e uccisa da un treno. In corso le indagini per accertare la dinamica.
Città sconvolta per quanto successo nella notte tra il 20 e il 21 marzo. Una donna è stata travolta e uccisa da un treno in stazione. Il convoglio si è fermato dopo circa un chilometro dal punto di impatto per capire meglio l’accaduto. Per la 31enne, però, non c’era più niente da fare: il personale medico, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso della donna.
E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto accaduto a Roseto degli Abruzzi. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno certezze.
La dinamica dell’incidente è stata fatta dagli inquirenti, arrivati sul posto, insieme ai soccorsi e ai vigili del fuoco, poco dopo la tragedia. Stando alle prime informazioni che si hanno a disposizione, la 31enne è stata investita dal treno merci mentre si trovava sui binari della stazione di Roseto degli Abruzzi.
Immediata la chiamata ai soccorsi per prestare le prime cure alla donna. L’impatto, però, è stato forte e per lei non c’era più niente da fare. Il personale medico, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso. Ora sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio il motivo dell’incidente. Non si ha ancora una ipotesi chiara e nelle prossime ore si proverà ad avere un quadro molto più chiaro. Al vaglio anche la pista di un gesto volontario.
L’incidente ha portato le autorità locali a bloccare il traffico ferroviario per consentire agli inquirenti di effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Ora la situazione è tornata alla normalità e non si registrano particolari ritardi nella tratta che passa in quella zona.
Sull’incidente, come detto in precedenza, sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. E presto sono attese novità importanti sulla vicenda.