Omicidio L’Aquila, si attendono i risultati dell’autopsia. La famiglia chiede giustizia

Sono ancora diversi i punti da chiarire sulla morte di Teodoro Ullasci, il 59enne ucciso all’Aquila nel pomeriggio di venerdì. Si attendono i risultati dell’autopsia.

L’arresto dei due responsabili per l’omicidio di Teodoro Ullasci non ferma le indagini. Gli inquirenti proseguono tutti gli approfondimenti del caso per chiarire meglio la dinamica di un omiciDIo che ha sconvolto l’intero Abruzzo e non sono la città dell’Aquila.

Omicidio L'Aquila punto indagini
Le indagini sull’omicidio dell’Aquila proseguono senza sosta – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

L’accusa nei confronti dei due fermati è quella di omicidio preterintenzionale. Ma tutto potrà cambiare nelle prossime ore. Nella giornata di mercoledì, infatti, è stata fissata l’autopsia sul corpo della vittima. Un passaggio fondamentale per chiarire meglio anche le cause della morte. L’ipotesi più probabile è quella di un pugno e di un calcio fatali per il 59enne. Un quadro più certo, però, lo si avrà solamente dopo gli approfondimenti medici e per questo motivo non ci resta che attendere un po’ per capire meglio cosa è successo.

La famiglia chiede giustizia

Omicidio L'Aquila punto indagini
La famiglia chiede ai familiari di fare giustizia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Chi attende giustizia è sicuramente la famiglia del 59enne. I parenti dell’uomo sono arrivati nelle scorse ore dalla Sardegna per tutte le pratiche di rito ed ora attendono l’ok da parte degli inquirenti per riportare la salma sull’isola e dare l’ultimo saluto. Al momento non si hanno certezze sulle tempistiche considerando che si devono fare tutti gli approfondimenti medici.

Di certo la loro speranza è che tutto si possa concludere in davvero poco tempo e avere giustizia per la morte del 59enne. Un decesso che, come detto in precedenza, ha sconvolto l’intero Abruzzo e non solo la città dell’Aquila

La ricostruzione dell’omicidio

Omicidio L'Aquila punto indagini
La polizia vuole fare chiarezza sui rapporti tra la vittima e i killer – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione dell’omicidio è stata fatta grazie alle telecamere della zona. I tre avrebbero avuto un diverbio poco prima e subito dopo i killer lo hanno inseguito e aggredito. Una volta esamine a terra, il 59enne è stato rapinato dai suoi aggressori.

Ora c’è da capire il vero rapporto tra i due e successivamente si avrà un quadro davvero chiaro di cosa è realmente successo al 59enne.

Impostazioni privacy