Non tutti conoscono il figlio di un noto conduttore della Rai che vi mostriamo in foto. Eppure, anche lui è abbastanza famoso.
Ovviamente, di strada ne ha ancora da fare, ma sembra aver intrapreso la via del successo che ha percorso il padre quando era alla sua età. Quest’ultimo è un noto conduttore Rai, il quale ha anche presentato Miss Italia in cui era presente come ospite proprio il figlio, inquadrato dalle telecamere e che ha ammaliato il pubblico per la sua bellezza.
L’immagine in copertina è stata estrapolata da uno dei tanti post condivisi in rete dal ragazzo, di nome Lorenzo. Lui al momento è il frontman di una band musicale di nome The Old Blassom, è nato nel 1998 e si è laureato in European Economy con il 110 e lode. A condividere le immagini del tanto atteso giorno della laurea è stato proprio il padre su Instagram, il quale si è detto molto felice di “stare insieme alla famiglia a condividere questo bellissimo traguardo”.
Il noto conduttore della Rai ha fatto i suoi primi passi in tv nel lontano 1992, quando si presentò come concorrente per il programma Stasera mi butto, andato in onda su Rai 2. L’anno successivo, poi, divenne conduttore del Festival di Castrocaro, per Rai 1, e di lì in poi non ha quasi mai lasciato l’emittente pubblica, salvo per condurre il programma di Rete 4 La Kore nella Valle del Mito, e il Festival di San Marino per TMC.
Ora, riconoscere il figlio del conduttore è più semplice
Abbiamo svelato alcuni indizi fondamentali per poter arrivare alla soluzione di questo simpatico indovinello. Ora, però, ne diamo un altro ancor più facile per poter comprendere chi sia il conduttore della Rai padre di Lorenzo. Riguarda la vita privata del conduttore, giacché ha sposato la nota showgirl Beatrice Bocci il 29 settembre del 2008. I due stanno condividendo la crescita di due figli, ossia Alessandra e Lorenzo, il protagonista dell’immagine in copertina.
Ora, dopo aver visto anche quest’ultima foto, è impossibile non svelare il suo nome, Alessandro Greco. Si tratta di un personaggio televisivo nato a Grottaglie il 7 marzo del 1972 e che oggi è noto per le sue più recenti apparizioni, rigorosamente in Rai, da concorrente per il programma Tale e quale Sanremo.
Di Alessandro Greco ricordiamo anche delle attività in Radio, con la più recente su Rtl 102.5 nel programma No problem – W l’Italia, e anche da scrittore, giacché ha scritto un libro chiamato Ho scelto Gesù: un’infinita storia d’amore.