Con un investimento di 858mila euro, fondi statali intercettati dall’amministrazione Laurenzi attraverso bando pubblico, verrà riconsegnata alla collettività di Nereto una struttura sicura e sostenibile: i lavori iniziati oggi, 3 maggio 2023, e che termineranno entro il 31 dicembre 2023, prevedono la riqualificazione e l’adeguamento sismico della palestra.
Le opere in corso si sommano agli interventi precedentemente finanziati nell’ambito del fondo “Sport e Periferie” per 130mila euro, necessari per l’omologazione della palestra prescritta dal C.O.N.I.
Nel dettaglio, verrà sostituto il manto di gioco con l’installazione del parquet, insieme alla realizzazione di una nuova tribuna telescopica.
“Andiamo avanti per un paese sempre più vivibile e sostenibile, per offrire ai ragazzi, alla scuola e alle associazioni sportive spazi all’altezza della nostra Nereto. Abbiamo dimostrato con i fatti quello che avevamo promesso. Vogliamo continuare il lavoro che abbiamo iniziato in questi 5 anni, con tenacia e determinazione”, commenta il sindaco Daniele Laurenzi.