Resta complicata la convivenza all’interno del centro di accoglienza per migranti a Mosciano Sant’Angelo. Ieri sera ci sarebbero stati altri problemi con una rissa che ha coinvolto alcuni ospiti del centro. Ad avere la peggio è stato un migrante di bengalese che è stato ferito, da unìarma da taglio, al torace e al collo, per fortuna senza grandi conseguenze.
In ogni caso, il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova per le cure del caso. Sul posto anche le forze dell’ordine per cercare di riportare ordine. Non è la prima volta, infatti, che nel centro di accoglienza vengono segnalati problemi della stessa natura.
A tal proposito il gruppo consiliare “Obiettivo Mosciano” precisa che ha seguito delle comunicazioni avanzate, sarà ricevuto in prefettura, a Teramo, il prossimo 19 luglio.
In tale data il Vice-Prefetto riceverà il gruppo consiliare Obiettivo Mosciano circa le problematiche (Centro accoglienza straordinario di Cerreto, diritto di accesso di noi Consiglieri al Cineteatro Acquaviva ed altro) sollevate all’attenzione della Prefettura di Teramo.