Una tragedia ha sconvolto la città. Un uomo è morto in strada e i messaggi di cordoglio sono stati immediati. La ricostruzione di questo dramma.
E’ sotto shock Manopello per la morte di un uomo. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 14 febbraio. Un San Valentino drammatico per il centro abruzzese considerando quanto successo in strada.
Un incidente che poteva avere un bilancio molto più grave. Ma la prontezza della vittima ha permesso di evitare una vera e propria strage. La notizia ha comunque sconvolto l’intera città e sono diversi i messaggi di cordoglio alla famiglia dell’uomo, che ha perso la vita in maniera davvero tragica.
La ricostruzione di questo incidente è stata fatta dai sanitari e dagli inquirenti, intervenuti sul posto subito dopo la tragedia. L’uomo, un 53enne originario della provincia di Chieti, era alla guida della sua auto quando è stato colto da un infarto. Nonostante il malore, la vittima ha avuto la freddezza di mettere la sua auto in sicurezza prima di perdere i sensi.
Sul posto è intervenuto il comandante della polizia locale, in quel momento non in servizio, e altri due passanti per soccorrere la vittima in attesa dei soccorsi. Le condizioni da subito sono sembrate molto grave. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso dell’uomo. Un decesso che, come detto in precedenza, sembra essere legato ad un infarto.
Il bilancio di questo incidente poteva essere molto più grave. Il malore, infatti, è stato accusato mentre l’uomo era ancora alla guida. Ma il 53enne ha avuto la prontezza di fermare l’auto prima di perdere i sensi. Una tragedia che ha sconvolto l’intera Manopello e i messaggi di cordoglio sono stati diversi. Un lutto improvviso nel giorno di San Valentino.