Da storia tragicomica a favola: la proposta di matrimonio al fast food ha fatto il giro del mondo…Il finale è stato incredibile!
Chi lo ha detto che per fare una proposta di matrimonio da sogno bisogna per forza volare a Parigi o inginocchiarsi davanti a Tiffany? Certo, forse la maggior parte di noi donne apprezzeremmo una proposta del genere ma ciò che conta non è mai “dove”: ciò che conta è da chi proviene la proposta di passare insieme il resto della vita.
Un uomo di 37 anni, avendo a disposizione un budget limitato, ha deciso di puntare tutto sulla spontaneità e su una buona dose di originalità e così ha chiesto alla sua amata di diventare sua moglie in un fast food. La coppia stava mangiando presso uno dei locali di KFC quando, a metà del pasto, il 37enne ha fatto la proposta di matrimonio alla ragazza.
Tutta la scena è stata ripresa da un altro cliente del locale che ha fatto un video e lo ha messo online. Certo le prese in giro non sono mancate ma poi il finale è stato davvero inaspettato: nessuno si sarebbe mai immaginato che le cose andassero a finire proprio in quel modo!
Lo scorso novembre, in un locale della catena KFC – nota catena di fast food – un uomo di 37 anni ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua fidanzata. La scena è stata ripresa da un cliente del locale che ha pubblicato tutto online. Dopo tante prese in giro è arrivato il finale a sorpresa.
Quando il 37enne Hector Mkansi ha chiesto alla fidanzata 28enne Nonhlanhla Soldaat di sposarlo mai si sarebbe immaginato di suscitare tanta curiosità e tanto interesse da parte di tutto il mondo. Mkansi, come anticipato, ha chiesto a Soldaat di sposarlo a metà del loro pasto in un ristorante KFC in Sudafrica.
Un cliente ha pubblicato il video sui social e il video ha fatto il giro del mondo. In men che non si dica importanti brand si sono offerti di aiutare la coppia ad organizzare un matrimonio da favola. La catena di fast food KFC South Africa ha fornito un wedding planner mentre Uber e Audi si sono offerti di aiutare la coppia a spostarsi durante la luna di miele.
Non solo: anche tanti privati cittadini del Sud Africa si sono offerti di aiutare la coppia per pagare i gioielli e per arredare la casa. Lo sposo, ancora incredulo, ha confessato ai media “Siamo ancora increduli, entrambi dobbiamo chiederci l’un l’altro se questo sta davvero accadendo di tanto in tanto. Non potremmo essere più grati a Dio e a ogni singola persona che ha condiviso la nostra piccola storia d’amore. Il nostro sogno si è avverato, non avremmo mai pensato in un milione di anni che una cosa del genere sarebbe successa a noi”.
Per i due, in realtà, non si tratta del primo matrimonio: si erano già sposati nel 2012 ma la cerimonia era stata molto modesta a causa della mancanza di risorse economiche. Il 37enne, dunque, aveva voluto sorprendere la sua amata con una nuova proposta ma mai si sarebbe immaginato tanto.