Continua a preoccupare tutti la salute di Kate Middleton su cui si sa ben poco: il messaggio di William però lascia tutti senza parole.
La Royal Family sembra proprio continuare ad essere intenzionata a mantenere il segreto, o quantomeno la riservatezza, circa le condizioni di salute della moglie del Principe William, Kate Middleton. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale al termine di due settimane di ricovero, la Principessa è tornata a casa ed ora sta proseguendo la convalescenza presso Adelaide Cottage.
Purtroppo, però, non ci sarebbero aggiornamenti ufficiali a proposito di una possibile ripresa della moglie di William. La Monarchia ha però smentito alcune voci che si sono diffuse nell’ultimo periodo circa un ipotetico coma di Kate. Durante la trasmissione spagnola Fiesta infatti un’esperta reale, Concha Calleja, ha rivelato di essere in contatto con una fonte interna a Palazzo, che le avrebbe confermato che a seguito di una serie di complicazioni durante l’intervento, i medici avrebbero deciso di mettere Lady Middleton in coma indotto.
La smentita dei reali non si sarebbe però fatta attendere troppo. Sulle pagine del Telegraph si è di fatto parlato di una “totale sciocchezza”. Ad ogni modo, ciò che starebbe preoccupando di più tutti i sudditi ed il mondo intero sarebbe il ‘messaggio’ implicito del Principe William.
Kate Middleton: il messaggio di William preoccupa tutti
Come anticipato Kate Middleton, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, sta ora proseguendo la propria convalescenza presso l’Adelaide Cottage. Ad oggi, nonostante le poche informazioni ufficiali in merito, sembrerebbe che la Principessa stia affrontando bene la fase post-operatoria, anche se come sappiamo non prenderà parte ad eventi pubblici almeno fino a Pasqua.
Una convalescenza, dunque, molto lunga che sta facendo preoccupare i sudditi inglesi e non solo. Senza contare poi che ad incrementare questo generale stato di apprensione ci avrebbe pensato anche il ‘messaggio’ implicito del Principe William.
Dal suo comportamento, infatti, non trasparirebbero segnali positivi. Anzi, al contrario, il fatto che lo scorso 17 gennaio il Principe abbia deciso di sospendere la sua agenda, posticipando tutti gli impegni presi fino a quel momento, ha fatto crescere i timori nell’opinione pubblica.
Inoltre, anche William dopo le dimissioni dall’ospedale di Kate sembrerebbe non essersi fatto più vedere pubblicamente e sembrerebbe non aver ancora aggiornato i suoi appuntamenti. Considerano infine che William si sia dovuto sottrarre ai suoi doveri malgrado anche Re Carlo sia in malattia farebbe dunque pensare ad una sola cosa: che a casa c’è bisogno della sua costante presenza, soprattutto per i tre figli.