Incidente mortale in città, perde la vita un 25enne: cosa è successo

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città. I messaggi di cordoglio sono stati diversi.

Ancora una tragedia stradale sconvolge l’Abruzzo. Questa volta a perdere la vita è stato un ragazzo di 25 anni. Stando alle prime informazioni riportate dagli inquirenti, il giovane ha perso il controllo della moto finendo fuori strada.

Incidente stradale San Nicola
Grave incidente stradale a San Nicola – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e il personale sanitario, ma per lui ormai non c’era più niente da fare. I medici, infatti, hanno potuto constatare solamente il decesso del giovane. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica e capire cosa ha causato la perdita del controllo della moto. Tutti punti che saranno fondamentali ai fini dell’inchiesta.

La ricostruzione dell’incidente

Incidente stradale San Nicola
I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

La ricostruzione di questo incidente è al vaglio degli inquirenti e nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro. Ad oggi l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il giovane ha perso il controllo della sua moto durante una gita con i suoi amici nei pressi di Bisenti.

La tragedia è avvenuta anche vicino alla cittadina dove il 25enne era cresciuto (Castiglione Messer Raimondo) anche se ormai da qualche anno si era trasferito a Pineto. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importante per ricostruire meglio la dinamica di un incidente che ha sconvolto l’intero Abruzzo e non solo la provincia dell’Aquila.

Il bilancio si aggrava

Incidente stradale San Nicola
Si aggrava il bilancio degli incidenti – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Il bilancio degli incidenti stradali in Abruzzo. La morte del 25enne si aggiunge a quelle avvenute nel primo tragico weekend di marzo. Una situazione e un numero di vittime che potrebbe aggravarsi nei prossimi giorni. Per questo motivo non possiamo escludere in futuro un intervento da parte della Regione e del presidente Marsilio per rendere le strade ancora più sicure e mettere fine a tragedie che ormai sono all’ordine del giorno.

Gestione cookie