L’Eredità, per il concorrente finisce male: neppure Marco Liorni riesce a credere che lo abbia detto, il pubblico lo trafigge

L’Eredità, neppure Marco Liorni riesce a salvare la situazione. Il concorrente finisce male: i telespettatori sono davvero duri con lui

La vicenda ha veramente dell’incredibile. I fan del game show di Rai 1 più seguito di sempre si domandano come sia potuto succedere e non trovano una risposta plausibile a ciò a cui hanno assistito. Lo spettacolo è stato davvero deprimente e assolutamente surreale. Nel 2024 può veramente accadere questo?

Eredità guai alla ghigliottina
L’Eredità, per il concorrente finisce male: neppure Marco Liorni riesce a credere che lo abbia detto, il pubblico lo trafigge-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

I fatti incriminati sono quelli che sono andati in onda durante la puntata del 13 marzo. Sui social si è scatenata una vera “guerra” su questa realtà che ha stupito tutti quanti. In molti credono che non è possibile che sia tutta la verità, altri pensano che dietro ci sia altro.

Lo show che è andato in onda, insomma, non è piaciuto ai più e soprattutto su X si è scatenata la lotta al commento più al vetriolo. Davvero acidi molti dei pensieri di questi utenti, ma c’è un aspetto della vicenda che più ha stupito tutti quanti. Scopriamo assieme di cosa stiamo parlando.

Errore clamoroso: ecco cosa è avvenuto

Ha destato grande clamore sui social quella mancata vittoria del finalista del gioco David Maria. L’uomo che dice di essere professore non poteva sbagliare una simile risposta, è questo il parere negativo dei social. Possibile che l’emozione giochi scherzi così nefasti?

Davide Maria campione guai
Eredità: che cosa succede al campione Davide Maria?-Credit You tube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Sicuramente i social non hanno perdonato all’ex Campione del game show questo suo grande errore. In molti lo invitavano a lasciare perdere prima di fare altre figuracce e questo è accaduto perché David Maria è stato spodestato e il suo titolo è passato nelle mani di un nuovo concorrente.

Questo giocatore resterà nel cuore di tutti i fan del programma sicuramente per quel che è accaduto nella suddetta puntata. Con un colpo di fortuna David Maria giunge infatti alla Ghigliottina ma il pubblico non gli perdona nemmeno di aver dato questa risposta sbagliata al gioco de “I 100 secondi”.

Alla domanda: “Di quale città il Dott. Balanzanone è maschera tradizionale”, il concorrente ha risposto Bergamo ma la risposta esatta è Bologna. Il gioco è andato avanti e alla ghigliottina il concorrente doveva trovare la parola comune a questi 5 termini: punto, mare, giorno, doccia, unico.

David Maria da la risposta “Vista” che poi si rivela sbagliata. Il fatto è che molti dei telespettatori avevano indovinato la soluzione al gioco definendola piuttosto facile e quindi sono rimasti stupiti che un professore possa non averla trovata. La risposta esatta, infatti, è “Piatto”.

A niente sono valse le parole del conduttore Marco Liorni per cercare di mitigare l’accaduto: i fan del programma sui social sono stati spietati e hanno messo a nudo questa triste verità. Dal bottino di 170 mila euro con cui è arrivato, per le risposte errate alla ghigliottina tale somma si è ridotta a 42.500 e l’ex Campione ha perso tutto.

Impostazioni privacy