Un grave incidente sconvolge l’Abruzzo: famiglie distrutte e cordoglio sui social

Un gravissimo incidente ha sconvolto l’Abruzzo. Lo scontro avvenuto nella serata del 2 marzo ha portato alla morte di tre persone. Cosa è successo.

A distanza di poche ore dallo scontro che ha portato alla morte di un idraulico di 44 anni, un altro grave incidente ha sconvolto l’intero Abruzzo. Nella serata del 2 marzo una macchina con a bordo quattro persone (padre, madre, figlia e nipote) si è andata a scontrare con una Bmw couple di un noto ristoratore della zona. Con lui c’era il figlio minorenne.

Grave incidente Abruzzo
Un grave incidente sconvolge l’Abruzzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

L’impatto ha provocato la morte di tre persone. Si tratta del conducente della Jeep Renegade, della nipote 15enne e del ristoratore che era alla guida dell’altra auto. Il figlio di quest’ultimo è uscito illeso dallo scontro mentre le altre due donne coinvolte hanno riportato ferite, ma non sono in gravi condizioni. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo.

Vasto piange le tre vittime

La città di Vasto piange le tre vittime di questo tragico incidente. I messaggi di cordoglio e di vicinanza alle famiglie sono stati diversi. Tra loro c’è anche quello del preside dell’Istituto industriale Enrico Mattei, scuola frequentata sia dalla più giovane vittima dello scontro che dal figlio del ristoratore, uscito illeso dall’impatto, ma sotto shock.

Ma sono migliaia le persone che sui social hanno voluto mandare la propria vicinanza a due famiglie distrutte. Un incidente che ha assolutamente sconvolto la città e nelle prossime ore si cercherà di chiarire meglio una dinamica che ha ancora dei punti oscuri.

Due incidenti in poche ore in Abruzzo

Grave incidente Abruzzo
Due gravi incidenti nel giro di poche ore in Abruzzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La tragedia avvenuta sulla Statale 16 conferma la necessità di rendere ancora più sicure le strade abruzzesi. Sono due, infatti, gli incidenti registrati in poche ore e il bilancio parla di quattro morti e due feriti. Un numero che poteva essere molto più grave se si guarda alla violenza degli impatti delle quattro auto coinvolte in questi scontri.

L’Abruzzo ancora una volta piange le vittime della strada e spera di poter nel giro di poco tempo non assistere più a vicende simili.

Impostazioni privacy