Dramma in città, 14enne precipita dal terzo piano: è in condizioni molto gravi

Terrore in città nella serata di giovedì 22 febbraio. Un ragazzo di 14 anni è precipitato dal terzo piano ed ora è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso.

Sono ore d’ansia a Vasto, provincia di Chieti, per le sorti di un ragazzo di 14 anni. Il giovane è stato trovato nella serata di ieri, giovedì 22 febbraio, in strada dopo essere precipitato dal terzo piano di una abitazione. Sul posto sono arrivati subito la polizia e i sanitari per prestare soccorso all’adolescente.

Ragazzo precipita terzo piano
Un ragazzo di 14 anni è precipitato dal terzo piano – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le condizioni del giovane sono sembrate da subito molto gravi tanto che i medici hanno deciso il trasferimento all’ospedale di Pescara per tutte le cure del caso. I medici non hanno ancora sciolto prognosi e i tutti i cittadini di Vasto sperano di poter avere una buona notizia in davvero poco tempo.

La ricostruzione

Ragazzo precipita terzo piano
Indagini in corso per ricostruire meglio l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Il commissariato di Vasto sta cercando di capire il motivo della caduta. Al momento tutte le ipotesi sono ancora possibili e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.

Nelle scorse ore sono stati ascoltati i genitori e gli amici del 14enne per provare a capire cosa ha portato il giovane a precipitare dal terzo piano.

La città di Vasto sotto shock

Ragazzo precipita terzo piano
La città di Vasto è sotto shock per quanto successo – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Quanto successo ha sconvolto l’intera città di Vasto. I messaggi di vicinanza alla famiglia sono stati diversi e immediati ed ora tutti sperano in buone notizie dall’ospedale di Pescara sulle condizioni del ragazzo. Il quadro clinico, come detto in precedenza, è attualmente molto grave e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Le prossime ore saranno fondamentali sia per le sue condizioni che per provare a capire il perché di questa tragedia. Gli inquirenti per il momento hanno ascoltato parenti e amici del 14enne. Ed ora attendono l’ok dei medici per sentire lo stesso ragazzo. Dichiarazioni che sono fondamentali per avere una ricostruzione di un dramma che ha sconvolto l’intera città abruzzese.

Impostazioni privacy