Fiorello, malore in diretta. Prima il mancamento, poi ferma la diretta: come sta e cosa è successo

Momento preoccupante per Fiorello, il quale, durante una puntata di Viva Rai 2, si è sentito male. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, sembra che qualcosa sia andato storto. Il tutto è avvenuto nel momento in cui Fiorello ha accusato un malore.

Malore di Fiorello
Fiorello fonte instagram @ rosario_fiorelloabruzzo.cityrumors.it

Un momento di forte preoccupazione per il conduttore della TV di Viale Mazzini il quale ha subito cercato di allontanare le telecamere da quanto stava accadendo. Ecco che cosa è successo.

Malore a Viva Rai 2 per Fiorello

Durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, Fiorello si è sentito male. Un malore che non è passato inosservato ai telespettatori i quali si sono subito allarmati.

Malore di Fiorello
Malore per Fiorello- abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso conduttore ha deciso di interrompere per alcuni minuti la trasmissione. È questo ciò che è accaduto a causa di un mal di testa improvviso ma che è durato solo alcuni istanti. Infatti, dopo poco tempo, l’artista ha ripreso in mano la situazione ed è ripartito con la trasmissione. Prima di farlo, ha voluto tranquillizzare tutti i presenti e il pubblico da casa.

Un malore accusato nel momento in cui stavano commentando il successo dei brani di Sanremo 2024, delle canzoni che al momento vengono passate più e più volte in radio. In base alle loro rivelazioni, pare che al momento in testa alla classifica ci siano Mahmood, Irama e Ghali.

Si tratta di canzoni che durante l’ultimo festival hanno ottenuto un immenso successo grazie anche al fatto che Amadeus è stato in grado di fare, ancora una volta, del suo meglio in qualità di conduttore. Prima che il malore si palesasse, Fiorello ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia, affermando: “Nella top 50 globale al secondo posto Taylor Swift ma al primo posto c’è ‘Andate a dormire remix di mamma Sara”.

Infatti, la telefonata in diretta fatta alla madre del conduttore nel corso di una serata di Viva Rai 2 si è trasformata in una sorta di canzone condivisa dallo stesso Fiorello. La battuta fatta durante l’ultima puntata è stata preceduta dal lancio della canzone anche se Fiorello all’improvviso ha dovuto bloccare la musica e, portando le mani alla testa, ha affermato: “Mamma mia, mi sto sentendo male, l’ipofisi mi è arrivata qua davanti c’è qualcosa che non va”.

Fortunatamente nulla di preoccupante perché lo stesso Fiorello afferma di aver avuto “un attimo di mancamento reale“. Il conduttore però è di fibra robusta al punto che dopo poco tempo è andato avanti con la conduzione riprendendo subito da dove aveva lasciato e affermando di essere molto soddisfatto del fatto che la canzone della madre precede addirittura Taylor Swift.

E’ stata questa l’occasione perfetta per Fiorello di cogliere anche l’occasione per tessere ancora una volta le lodi del collega Amadeus per l’immenso lavoro che ha svolto durante la sua ultima conduzione al Festival di Sanremo. Un’occasione in cui ha ringraziato anche tutto il pubblico che è stato presente in questo evento.

A seguito del mancamento, Fiorello ha voluto tranquillizzare chiunque cercando di far capire che si è trattato di un malore momentaneo, nulla di serio in quanto è passato in pochi secondi.

Gestione cookie