Difende l’amica e viene accoltellato: caccia all’aggressore

Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato al culmine di una lite con un giovane. L’aggressore è riuscito a scappare ed ora sono in corso le ricerche.

Momenti di paura nella notte tra sabato e domenica in pieno centro a Pescara. Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato al culmine di una lite ed ora sono in corso le ricerche dell’aggressore.

Giovane aggredito Pescara
Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato a Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Fortunatamente per il giovane le condizioni non sono mai state gravi ed è già stato ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto e provare ad identificare il suo aggressore. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità su una vicenda che ha sconvolto la città di Pescara.

La dinamica dell’aggressione

Giovane aggredito Pescara
La polizia indaga per ricostruire la dinamica – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La dinamica dell’aggressione è stata ricostruita dagli stessi inquirenti. Stando alle prime informazioni, il giovane è intervenuto per sventare il furto della bicicletta della sorella della fidanzata. Da qui è nata la colluttazione con l’aggressore che estratto un coltello e colpito con tre fendenti, uno dei quali all’altezza dei genitali, il 19enne.

Immediata la chiamata ai soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale per le prime cure. Fortunatamente le condizioni non sono mai state gravi e i medici lo hanno dichiarato subito fuori pericolo. Gli inquirenti lo hanno già ascoltato e le sue dichiarazioni saranno fondamentali per cercare di rintracciare il responsabile di questa aggressione.

L’aggressore è ricercato

Giovane aggredito Pescara
Continuano le ricerche dell’aggressore – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

L’aggressore attualmente è ancora ricercato. Dalle informazioni che si hanno a disposizione, l’uomo di origine africana ha fatto perdere le sue tracce subito dopo la lite ed ora si sta cercando di identificarlo e rintracciarlo. La Squadra Mobile, come detto in precedenza, ha ascoltato anche la vittima per provare con le sue dichiarazioni ad avere un identikit più preciso della persona che lo ha accoltellato nella notte tra il 13 e il 14 aprile.

Impostazioni privacy