Massimiliano Varrese dopo il Grande Fratello il grande annuncio: “tra poco sta per arrivare”

Una bellissima notizia per Massimiliano Varrese, poco dopo l’esperienza al Grande Fratello: fan al settimo cielo.

Attore e personaggio tv, Massimiliano Varrese è ufficialmente l’indiscusso protagonista dell’ultima edizione del GF. Un personaggio controverso che ha destato non poche critiche, lasciandosi scoprire al pubblico in tutte le sue sfaccettature – anche in vesti di un dolcissimo papà – ora è pronto per nuove esperienze benché non escluda l’eventualità di poter tornare all’interno della Casa più spiata d’Italia: “è stato un percorso difficile ma ne è valsa la pena. Lo rifarei di nuovo, ma non ora. Tra qualche anno magari” così ha dichiarato a Verissimo.

Massimiliano Varrese Grande Fratello annuncio nuovo singolo
Bellissimo annuncio per Massimiliano Varrese -Credits: Instagram @massimilianovarrese- Abruzzo.cityrumors.it

Adesso, come previamente accennato – oltre a ritrovare la sua famiglia e in particolare la sua bambina, riappropriandosi così della precedente routine – può gioire in merito a un grande progetto, divenuto definitivo durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5, confermando così la notizia e potendo annunciarlo a gran voce.

È proprio vero, i sogni si avverano ed è per tal motivo che l’ex gieffino non resiste all’emozione condividendo questo desiderio con i suoi più assidui fan.

Massimiliano Varrese, l’attesa è finita: il grande annuncio dopo il GF

Amatissimo attore di cinema e fiction, difficile non ricordarlo nella serie tv Carabinieri, ormai alcuni anni fa. Recentemente i telespettatori hanno potuto ammirarlo in una nuova storia televisiva – che ha ottenuto ottimi ascolti – ovvero La Lunga Notte-La Caduta del Duce, per la regia di Giacomo Campiotti, con Alessio Boni e Duccio Camerini.

Massimiliano varrese singolo copertina
Massimiliano Varrese dopo il Grande Fratello il grande annuncio: “tra poco sta per arrivare”-Credit Instagram massimilianovarrese- Abruzzo.cityrumors.it

Una popolarità riconquistata, soprattutto grazie al Grande Fratello, perché negli ultimi anni era sparito dalle scene (o quasi). Ma non solamente la passione per la recitazione in quanto ne coltiva un’altra, ancor più profonda: la musica.

E a questo riguardo si parla di una vera e propria svolta professionale poiché è uscito il suo singolo Niente Da Dividere. Rinvenibile su Spotify e tutti i Digital Store, si tratta di un pezzo in stile anni ’90 “che emana un sound sensuale e ipnotico” così si legge sul profilo social.

Oltretutto si aggiunga che Massimiliano Varrese ne è anche l’autore e il compositore. Come ha svelato il suo producer: “sta per arrivare qualcosa di bombardoso” avendo già conquistato l’estero: “lo stesso attore fa sapere che sta spopolando anche in Svizzera. È sempre in super classifica su Radio Onefive“.

Non mancano, però, gli attacchi degli haters – soprattutto qualcuno evidenzia quanto sia impossibile aver scritto una canzone in così breve tempo, dopo l’uscita dal GF Vip – ma ecco la seguente spiegazione proveniente dal diretto interessato: “l’avevo scritta un po’ di anni fa e l’abbiamo riprodotta, prima del Grande Fratello“.

Impostazioni privacy