Teramo, terrore sul Gran Sasso: bimba ricoverata in gravi condizioni

Momenti di paura nella zona del teramano. Una bambina è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente: indagini in corso

Il weekend lungo sta portando centinaia di turisti in Abruzzo. Molte persone hanno raggiunto la nostra regione per alcuni giorni di relax e di stacco dalla vita quotidiana. Ma nella giornata di ieri, domenica 1 giugno, sul versante teramano del Gran Sasso sono stati vissuti momenti di forte terrore per una bambina di nove anni.

L'aereo del soccorso alpino in azione
Teramo, terrore sul Gran Sasso: bimba ricoverata in gravi condizioni (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

La piccola è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Gran Sasso per tutte le cure del caso. I genitori e i presenti hanno davvero trascorso dei momenti di paura, ma fortunatamente tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo nel momento dell’arrivo in ospedale. Le condizioni della bambina sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora è in corso un’indagine per ricostruire meglio quanto successo.

Teramo, incidente sul Gran Sasso: cosa è successo

La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le informazioni, la piccola si trovava insieme ai familiari presso il Corno Grande quando, per motivi ancora da accertare, è stata colpita da una pietra. Le indagini sono ancora all’inizio e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.

LEGGI ANCHE >>> Gran Sasso, svolta per i due alpinisti bloccati sul Monte Prena

La macchina operativa si è messa subito in moto per consentire alla piccola di ricevere le cure del caso e trasportarla in ospedale per fare tutte le cure del caso. Attualmente la piccola si trova ricoverata all’Aquila e non sarebbe in pericolo di vita. Una cosa che ha permesso a tutti di poter tirare un sospiro di sollievo dopo attimi di paura vissuti nel mondo dell’incidente.

L'elisoccorso in azione
Teramo, incidente sul Gran Sasso: cosa è successo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

I punti da chiarire sulla vicenda sono ancora differenti. Per questo motivo le indagini continueranno nei prossimi giorni e si proverà a capire il perché del crollo della pietra. Il consiglio da parte degli esperti è comunque quello di prestare la massima attenzione quando si va sul Gran Sasso visto che episodi simili sono assolutamente possibili.

Gestione cookie