I carabinieri della stazione di Pineto, nell’ambito di alcuni servizi dedicati, hanno controllato e poi arrestato due donne che in tutta fretta si stavano allontanando, a bordo di una vettura, dal parcheggio di un market della cittadina costiera. All’interno della vettura, i militari hanno rinvenuto una serie di generi alimentari (per un valore di circa 500 euro) che avevano rubato nel supermercato di Pineto e da un altro esercizio commerciale di Roseto degli Abruzzi.
Le due donne, A.D.P., 39 anni, originaria di Castellammare di Stabia e A.C., 34 anni, di Pescara ma residente a Silvi sono state quindi arrestate per furto aggravato in concorso tra loro.
Dopo le formalità di rito in caserma, sono state condotte nell’abitazione di una delle due, a Silvi, in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato domattina al Tribunale di Teramo. L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 500 euro, è stata restituita ai titolari dei due supermercati.