Domani, lunedì 16 aprile, infatti, è in programma una importante e attesa assemblea della Spa che potrebbe anche mutare l’assetto per quanto concerne la sua organizzazione dirigenziale.
In queste settimane, infatti, sono circolate voci e indiscrezioni sulla possibilità che l’assemblea dei soci possa nominare un nuovo presidente, che poi possa rilevare il testimone da Gianni Antelli che ha guidato la società (numeri alla mano in maniera positiva) nel corso degli ultimi anni. Allo stato attuale nessuno si sbilancia in maniera chiara, ma circolano diversi nomi (oltre alla possibilità di una conferma di Antelli), diversi di area di centrosinistra.
Che poi in considerazione delle quote detenute dai singoli comuni, è quella che prevale. Bisognerà valutare all’atto pratico, visto che la visione emersa nella fase di avvicinamento all’assemblea non sembra essere stata comune. In ogni caso molto dipenderà dalle decisioni dei comuni che hanno le quote maggiori (Bellante, Controguerra, Nereto e Colonnella).