Inaugurata alla presenza del sindaco Giuliano Galiffi, del presidente del circolo moscianese Emiliano Macrini e dei rappresentanti dello sport provinciale e del tennis regionale il nuovo impianto al coperto. Sorge sulle “ceneri” della vecchia tensostruttura che fu distrutta della nevicata del 2017 e dal successivo terremoto.
Ci sono voluti più di 2 anni prima di trovare la soluzione per avere la disponibilità economica per finanziare l’opera. Fondamentale la collaborazione tra il Comune e lo stesso Circolo Tennis che in qualche modo si sono divisi la spesa. L’Ente moscianese ha contribuito all’acquisto della copertura e della struttura, mentre il Circolo Tennis si è fatto carico di tutto il resto.
Dopo il taglio del nastro, sul nuovo campo si sono esibiti alcuni atleti locali e anche i più piccoli, sotto l’attenta supervisione degli istruttori. Il patrimonio umano che vanta il Circolo Tennis di Mosciano è assai interessante.
Negli oltre 30 anni di storia, disputati anche i campionati di Serie A2. Intanto il sindaco Galiffi rimarca l’importanza della collaborazione tra le società e l’Ente stesso.