Gli operatori interessati all’assegnazione degli spazi per la vendita di prodotti non alimentari, d’artigianato, dell’enogastronomia o titolari di paninoteche mobili – fast food, friggitorie e street food -, purché muniti del titolo abilitativo all’esercizio del commercio su area pubblica, espositori e hobbisti potranno inoltrare domanda al Comune utilizzando il modulo allegato all’avviso.
“Con largo anticipo gli uffici stanno predisponendo gli atti necessari per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di San Vincenzo Ferreri – spiega il consigliere con delega alle Fiere Lorenzo Rastelli -, un evento che ormai ha assunto le caratteristiche di una vera e propria manifestazione che va ben oltre i confini cittadini.
Il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato: “Organizzandoci preventivamente potremo garantire maggiori opportunità per tutti e più ordine nello svolgimento della fiera.
Contemporaneamente, come facciamo già da qualche anno, stiamo collaborando con le associazioni di categoria e le associazioni locali per una migliore riuscita dell’evento”.