All’arrivo dei carabinieri, che chiedevano conto del comportamento, e che la invitavano ad esibire i documenti, è andata su tutte le furie. Ha iniziato ad oltraggiare, a più riprese i militari, rifiutandosi di fornire le proprie generalità.
E’ finita con una denuncia per tre diversi reati, la serata (decisamente movimentata) di una lucciola brasiliana di 29 anni (domiciliata a Martinsicuro), che all’interno di un bar di Alba Adriatica ha dato vita ad una serie di fuoriprogramma.
Prima infastidendo clienti e gestori dell’attività e poi i carabinieri, apostrofati a più riprese. Nel frattempo, la donna è stata identificata e i militari hanno scoperto che nei suoi confronti era vigente un foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno ad Alba Adriatica per tre anni. A quel punto, la donna è stata denunciata dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e inosservanza del foglio di via obbligatorio.