Gentile direttore,
la pubblicazione della lamentela del vostro lettore che ha ricevuto la bolletta del Ruzzo un giorno dopo la scadenza, ci consente una puntualizzazione relativa alle nostre modalità di invio delle fatture. Le bollette del Ruzzo vengono sempre inviate in largo anticipo rispetto alla scadenza. Il gruppo di queste bollette di cui si parla è stato spedito tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre.
Il ritardo nella consegna è dunque dovuto ad altro, probabilmente al recapito da parte di Poste Italiane. In ogni caso, e questa è la parte piú interessante, anche se la bolletta è domiciliata come nel caso in specie e cioè se è la banca a pagare, il cittadino non deve avere timore di non poter piú dialogare con il Ruzzo a proposito della bolletta stessa perchè in realtá il cittadino che ha la bolletta domiciliata ha comunque 8 settimane di tempo dalla scadenza della bolletta per presentare reclamo e chiedere il rimborso alla banca.
Per quanto riguarda il vostro lettore oppure chiunque altro avesse necessità di ulteriori chiarimenti, noi siamo sempre disponibili al numero 800.064.644, tramite e-mail info@ruzzo.it – ufficio.protocollo@ruzzo.it o Pec protocollo@ruzzocert.it e anche sui social: Facebook, Instagram e Twitter.