VRAY, all’anagrafe Alessandro Cannita (18 anni) è un artista emergente abruzzese nato a Teramo e residente a Martinsicuro. Lo scorso 18 agosto, l’artista è stato coinvolto, ad Alba Adriatica, in una violenta rissa con un gruppo di romani, dove ha rischiato la morte, rimediando 5 coltellate insieme ad il suo amico Davide Corsi (20 anni). Entrambi furono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Teramo.
A distanza di 6 mesi dall’episodio accaduto, l’artista ha deciso di riportare tutto ciò che è successo nella sua musica.
Lo scorso 17 marzo è uscito il suo video ufficiale su YouTube intitolato “5 MOTIVI” inerente alle 5 coltellate ricevute.
Ha voluto raccontare la storia per far capire alle persone che bisogna stare sempre attenti e che in qualsiasi momento della vita possono accadere episodi che portano alla morte.
Il suo video è stato diretto da RKH, un’etichetta di Torino che vedendo il suo talento lo ha contattato per creare insieme questo progetto molto delicato e affascinante.
Il suo produttore musicale, nome d’arte FAITH, Joshua Scardozzi (2001), di Bellante, si è messo a lavorare al suo fianco creando le sue basi musicali. Apprezzato anche all’estero da vari artisti inglesi ed americani, FAITH, ha deciso di prendersi a carico tutta la produzione musicale di VRAY. Interessato dal progetto di VRAY, ha deciso di farne parte vista la situazione e vista tutta la zona abruzzese che si è fatta forza e si è unita di fronte a questo accaduto spiacevole accaduto nella nostra zona.
A breve è in uscita il suo primo album musicale (EP) a fine marzo, contenente 5 brani musicali intitolatosi “5 MOTIVI”, album dedicato interamente a tutto l’accaduto di questa spiacevole scorsa estate.