Finisce in Questura l’avventura notturna di un giovane macedone, S.A., 21 anni, domiciliato a San Nicolò a Tordino, che ha trovato sulla sua strada un Sovrintendente della Polizia di Stato fuori servizio, ma pronto ad intervenire in caso di necessità.
L’agente, infatti, mentre rientrava a casa in serata, aveva notato un uomo che viaggiava su un ciclomotore senza targa. Così, allertati i colleghi del 113, ha deciso di seguire il motorino, riuscendo a bloccare il guidatore nelle vicinanze del cimitero di Cartecchio. Oltre a viaggiare su un ciclomotore rubato, gli agenti hanno trovato durante la perquisizione del ragazzo e del mezzo, una decina di involucri con 14 grammi di cocaina e materiale utile per la preparazione delle dosi.
Nella ulteriore perquisizione domiciliare, sono stati trovati anche altri residui di cocaina e ritagli di cellophane, utilizzati per il trasporto ed il confezionamento delle dosi. Cos’, per il macedone è scattato l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, scontato ai domiciliari in attesa del procedimento di convalida.