86enne ha un incidente, l’ambulanza lo porta all’ospedale, ma lui picchia l’autista: follia a Teramo

Incredibile episodio registrato nella giornata di ieri in provincia di Teramo, dove un anziano alla guida della propria vettura prima ha avuto un incidente, poi ha discusso con l’altro automobilista per finire alle mani con i soccorsi

Un piccolo incidente come ne accadono a decine ogni giorno sulle strade italiane ha scatenato una serie di situazioni a catena che hanno del paradossale. Tutto comincia quando, nel tratto di strada che lungo la Fondovalle del Tronto, tra Colonnella e Martinsicuro, porta al comune di Sant’Omero in provincia di Teramo, due vetture vengono a contatto mentre sono entrambe impegnate a superare un incrocio. Dal diritto di precedenza nasce una vivace discussione tra i due automobilisti, soltanto che uno dei due protagonisti è un anziano di 86 anni.

Ambulanza
86enne ha un incidente, l’ambulanza lo porta all’ospedale, ma lui picchia l’autista: follia a Teramo – Abruzzocityrumors.it

Dall’accesa discussione è nato un piccolo parapiglia che ha portato qualche passante, testimone dell’accaduto, a chiamare il personale medico e paramedico del 118 e la Polizia locale che una volta giunti sul posto hanno suggerito all’anziano di essere soccorso e trasportato al vicino ospedale per dei controlli di sicurezza. Da quel momento la vicenda assumerà contorni davvero surreali.

LEGGI ANCHE: Mafia in Abruzzo, scatta l’allarme: c’è un dato preoccupante

Un episodio incredibile

Sembrava una serata tranquilla, una domenica sera calda come se già fosse arrivata l’estate, ma il traffico sulle strade intorno a Teramo era scorrevole. Quando, lungo la statale che che conduce da Fondovalle del Tronto a Martinsicuro, nei pressi del comune di Sant’Omero in provincia di Teramo, due vetture si sono scontrate in uno di quei banali piccoli incidenti che caratterizzano quotidianamente le giornate sulle strade italiane.

Teramo
Un episodio incredibile – Abruzzocityrumors.it

Nella collisione, che per fortuna non ha fatto registrare feriti, è rimasto coinvolto un anziano di 86 anni che, sceso dalla propria automobile ha cominciato a inveire contro l’altro automobilista. Un comportamento sopra le righe che ha convinto qualche passante a chiamare le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto insieme al personale medico e paramedico del 118. Il personale sanitario ha consigliato all’uomo di essere accompagnato per un rapido check up nel pronto soccorso del vicino ospedale del comune di Sant’Omero.

LEGGI ANCHE: Mafia in Abruzzo, scatta l’allarme: c’è un dato preoccupante

Aggredito l’autista dell’ambulanza

Il pensionato una volta caricato sull’ambulanza però, appena arrivato al pronto soccorso, per motivi ancora sconosciuti, ha aggredito fisicamente l’autista del mezzo di soccorso che ha riportato ferite giudicate guaribili in quindici giorni. Un episodio assurdo oltre che incredibile che ha lasciato interdetti gli stessi uomini delle forze dell’ordine che, a causa dell’età dell’anziano e delle comunque lievi ferite riportate dall’autista dell’ambulanza, non hanno potuto procedere con nessun provvedimento penale.

Incidente
Aggredito l’autista dell’ambulanza – Abruzzocityrumors.it

Ora potrà essere soltanto il paramedico aggredito a decidere se sporgere la relativa denuncia contro l’anziano per far scattare ulteriori accertamenti. Un episodio che ha davvero sorpreso chiunque abbia assistito alla scena per le incredibili modalità in cui si è consumato.

Gestione cookie