Già vice presidente di ANCE Teramo e presidente dell’EFSE – Scuola Edile/Cpt, imprenditore edile e turistico di Mosciano Sant’Angelo, specializzato in appalti pubblici e nell’edilizia privata, residenziale, commerciale e terziaria, componente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito cooperativo dell’Adriatico teramano.
“L’ANCE Teramo – ha affermato Vittorio Beccaceci dopo la nomina – ha registrato una straordinaria partecipazione degli imprenditori aderenti che conferma l’importanza dell’Associazione in un momento eccezionalmente difficile per il settore. Sin dalle prossime settimane sarà necessario proseguire nelle azioni di rivendicazione e tutela del comparto, già avviate nello scorso mandato, decisive per la sopravvivenza della categoria. Tutte le Istituzioni pubbliche, ad ogni livello, devono comprendere pienamente che non vi è più alcun margine per rinviare decisioni che potrebbero essere assunte oggi, ma che in realtà dovevano essere prese ieri”.
L’Assemblea, nel corso della medesima seduta, ha eletto inoltre i 20 componenti il Consiglio Direttivo dell’ANCE Teramo per il prossimo triennio: Cingoli Giuseppe, De Lauretis Luigi, D’Eugenio Alessandro, Di Eleuterio Armando, Di Filippo Luciano, Di Giannatale Agostino, Di Sabatino Diego, Diodoro Silvestro, Fabbii Andrea, Falone Raffaele, Iervelli Ezio, Mandolese Antonio, Marano Mario, Marano Pasqualino, Palumbi Carlo, Patella Giovanni, Piergallini Valentino, Porcinari Armando, Rastelli Eddy e Sposetti Roberto.