Questa la motivazione per la quale, la Carbotech di Martinsicuro ha ottenuto il Premio “Le Fonti Awards” 2017 patrocinato dalla Commissione Europea.
Il Premio internazionale che si svolge a Milano, Londra, New York, Dubai, Hong Kong e Singapore è organizzato dal Gruppo editoriale Le Fonti ed è nato per premiare le eccellenze italiane che si sono distinte nel campo imprenditoriale, legale, finanziario e assicurativo. Lo scorso 24 marzo nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, a Piazza Affari, la Carbotech ha trionfato davanti ad una platea di imprenditori italiani e stranieri.
A ritirare il premio, l’ad della Carbotech, l’ing. Lorenzo Dattoli che ha dichiarato sul palco: “Ringrazio la giuria per l’importante premio ricevuto, tanto gradito quanto inaspettato, in una serata davvero bella ed intensa. Un ringraziamento speciale va a quanti mi seguono nel percorso che abbiamo intrapreso verso l’innovazione e l’eccellenza: dipendenti e collaboratori, clienti e fornitori. Credo che un premio sia la naturale conseguenza di un lavoro ben fatto e per far bene il mio lavoro c’è bisogno di una solida preparazione e di tanta, tantissima passione”.
L’Abruzzo ha portato a casa anche un altro riconoscimento: lo studio legale pescarese, fondato e condotto dall’avvocato Marco Riario Sforza, esperto in diritto d’impresa, ha ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’anno” per la categoria Contrattualistica Internazionale.