Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18.30 di martedì 6 settembre, mediante consegna a mano all’Ufficio Rapporti con il Pubblico o spedite a mezzo raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio di Censimento, Piazza della Repubblica 1, 64026 Roseto degli Abruzzi.
In questo caso, la domanda dovrà pervenire entro la data di scadenza del bando; non farà fede la data di spedizione ma solo quella del timbro postale di ricevimento.
Il modulo è reperibile sul sito web del Comune, presso lo sportello URP e all’Anagrafe.
I requisiti di presentazione della domanda sono l’età non inferiore ai 18 anni, la residenza nel Comune di Roseto, il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, la cittadinanza italiana, il godimento dei diritti politici, l’assenza di condanne penali, l’idoneità fisica all’impiego e la conoscenza degli strumenti informatici.
“Per l’individuazione dei 30 rilevatori” spiega l’assessore Mirco Vannucci “si procederà con la formazione di una graduatoria tra tutte le candidature. Un’apposita commissione valuterà gli elementi preferenziali con un punteggio stabilito nell’apposito bando”.
Ai 30 operatori sarà corrisposto un compenso onnicomprensivo pari a 6 euro per ciascun questionario.